|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Una Mb per dare un'ultima possibilità alla 8500!
Chi mi consiglia una Mb per poter usare senza problemi la mia Herchules FDX 8500le?
da molti miei post si capisce ke sta skeda assieme alla mia Mb è stata un'odissea.. non voglio Mb con nforce2 o kissà cosa,una Mb economica con kt266a ke nn abbia problemi! qcn può postare le proprie testimonianze? thx
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bhè io ho una 8500 RETAIL by ATI stessa ed è stata montata su una KG7 RAID con chipset AMD 761, su una ECS con chipset SIS 735 e ora su una K7DMASTER in dual senza mai e sottolineo mai un problema.
Gioco a tutto con tanto filtro anisitropico e mipmap che preferisco all'AA, senza problemi, grandi colori e compatibilità da ormai dicembre 2001 e credo resterà nel PC almeno fino a dicembre 2004 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece la hercules ha pensato bene di fare la skeda video + rognosa del mondo.. grazie cmq
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sinceramente non saprei che dirti, prova a togliere la fw che è l'unica cosa che la fa andare in cappella da me. Il resto AGP 4x e SBA attivati. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao a tutti
anche io ho grossi problemi con una radeon 8500le pba che sto facendo girare a risoluzioni basse (800x600x16bit) e senza nessun effetto attivato, con la maggior parte dei giochi e nonostante tutto scatti lag e con alcuni giochi si pianta. La mobo con la quale sto usando questa sk video e la Ecs K7s5A. Dopo aver provato qualsiasi tipo di driver esistente e settaggi che allegeriscono il lavoro alla sk video, mi sto convincendo che sia propio la mobo e quindi ho preso una Abit At7 Max2. Appena mi arriva la proverò subito con la Ati 8500le e vedrò. So solo una cosa che la sk video non è difettosa, perchè ho provato un'altra Ati nuova però 9000Pro e mi dava gli stessi problemi. Quindi x Schummacherr : appena mi arriva la mobo nuova effettuo subito le varie prove e poi ti faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda la sign..
mai un problema...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte..
oggi ho montato un'altra Mb,ancora Gigabyte (avevo solo quella qui) e il problema delle righe verticali è scomparso..in compenso ne è venuto un altro facendo 3d mark il pc si blocca sull'immagine..l'immagine resta però.. avete qlke idea? thx..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.