|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hitachi: nuovo disco per portatili da 7200 giri
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9525.html
Hitachi, presso la Hall 1 al CeBIT2003, ha presentato un disco da 2,5" da ben 7200 giri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh...tanto oramai i "portatili" durano meno di 1 ora tanto vale lavorare 55min coll'hd che rulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In effetti la durata della batteria e' il punto debole dei portatili, altro che HD.
Il portatile che vorrei io dovrebbe essere leggero, relativamente veloce e soprattutto con una durata della batteria di almeno 8 ore. Chiedo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x peroni:
Il nuovo Sony con "Centrino" ha un'autonomia dichiarata di 6 ore, quindi almeno 4 e mezzo - 5 ore effettive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A quando...
un notebook Diesel?
Magari JTD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Azz, ho visto l'IBM T40p, sei ore e passa di batteria, reali!!
E questo con un processore veloce quasi quanto un P4-2.4GHz. http://www.anandtech.com/mobile/showdoc.html?i=1801&p=13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: A quando...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
io non mi posso lamentare con il mio IBM X24 e 4 ore di autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Hd da 2.5" a 7200 giri, ma non scalderà troppo ?
Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Io con il Fujitsu-Siemens S6010 e due batterie faccio 5~6 ore :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
per ora i "veri" portatili in tutti i sensi sono i palmari, peccato che però se ti devi mettere a scrivere qualcosa con sword in treno, dopo un quarto d'ora col pennino inizi ad avere degli effetti collaterali strani... (mi domando ancora perchè certa gente abbia portatili da 2500€ e poi gioca a Tux in treno!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
interessante, è il primo risultato interessante dell'accordo IBM/Hitachi
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per quanto riguarda i notebook sono d'accordo con te, tutte le volte che leggo qualche recensione di notebook con magari dei PIV e schede video da paura e leggo frasi del tipo "questo notebook è dedicato ai manager (o simili)" mi viene sempre un po' da sorridere (per non piangere...). Mi rendo conto di non essere in topic, però mi chiedo che diavolo se ne facciano queste persone di notebook così potenti quando al max l'applicazione più pesante che fanno girare è powerpoint con word in background... Per questo se io fossi un produttore di notebook farei innanzitutto una serie di modelli basati su celeron, bassi consumi e costi ridotti, e poi qualche modello di fascia alta magari destinato a chi col notebook ci lavora pesantemente...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.