|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma polizia e caramba che stanno a fa al sud???
è incredibile come al sud nn esistano forze dell'ordine o meglio ci sono ma sono trasparenti, sono stato 5 giorni dai parenti in puglia e la si può tranquillamente fare quel cazzo che si vuole senza correre il minimo rischio di prendere una multa, ho parcheggito in divieto di sosta davanti ai garage, puoi parcheggiare ovunque pure in mezzo alla strada e tornare dopo una settimana che la macchina sta ancora la senza nessuna multa, sicuramente sarà stata distrutta dalla furia della gente
![]() chi sta al sud può confermare, mio cugino manco sa cos'è il casco e le cinture x lui sono un optional, ha la patente da ben 5 anni e nessuno gli ha mai fatto multa manco una! ma che ci stanno a fare le forza dell'ordine al sud??? sono x abbellimento, cioè solo qui al nord vengono a rompere i coglioni con le loro multe del cazzo, quando la il 90 % della gente manco sa cosa vul dire dare la precedenza!!! ![]() beato chi sta al sud! avete posti bellissimi, siete mille volte più ospitali che molta gente del nord che conosco, e poi nessuno vi fa multa ma beati voi del sud! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
oddio, dovrei cominciare a scrivere su un forum pugliese....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
non per questo l'italia perde soldi per loro...
[3d ciclico]
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Perchè è un mondo a parte!!!!!!!io sto benissimo al nord almeno si parla in una lingua conmprensibile quando ci sono servizzi al telegiornale dove si sente parlare calabbresi napoletani ci vogliono i sottotitoli e poi posti bellissimi ci sono anche al nord!!!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Forse perchè c'è la mafia la camorra l'andrangheta o robe simile perchè la mentalità è diversa perchè non hanno voglia di fare un emerito k...zo
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Segnalato. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
stai esagerando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() sei troppo da ridere comunque ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
è la pura e semplice verità!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
mi godro' questo bel 3d fino alla fine
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
scendi un attimo che vedi come te la do la DURA verità ![]() ![]() ![]() cmq tu hai vita breve ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
mi sembra di conoscerti a te..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
vendola non lo è fine dell'ot ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
|
La devo prendere come una minaccia!!!!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.