|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
gigabyte 8sg667 e ram ddr pc2700 samsung
ho comprato delle ram samsung da 333mhz quelle di sysp@ck (credo che siano quelle con la sigla finale tcb03 o na cosa simile) ma montate sulla mia mobo non mi parte proprio il computer, vorrei sapere se e' un problema di incompatibilita' oppure no funzionano.
il problema e' che le ho comprate usate da un ragazzo del forum, e non credo mi abbia fregato (anche perche' sono in garanzia ancora....), lui mi dice che gli vanno perfette , ma a me il pc non si accende proprio. sapete darmi un consiglio??? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
ho avuto quella mobo e confermo che è abbastanza schizzinosa in quanto a Ram
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
confermo con alcuni moduli non parte..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.