|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
DVD-RW quanto tempo per formattarlo?
Salve, ho comprato un dvd-rw tdk e mi chiedevo dopo aver scritto i dati per la prima volta si deve formattare, quanto tempo ci vorra, io mi ricordo che con il nero per formattare uncd-rw ci metteva una vita figuriamoci con un dvd, ditemi che mi sbaglio; vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti sbagli. Se è un supporto certificato 1x e fai la cancellazione veloce, ci impiegherà circa 25-30 sec. Con un +rw della Sony certificato 2.4x io ci impiego 9 secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si ma la roba la cancella fisicamente?
e una domanda ho un teac quello 4x (si dice quello con meccanica pioner) i dvd della that write funzionano? e come sono scadenti buoni ottimi? oppure mi consigli dei dvd-r buoni che costino poco e dove trovrli online? perche qua a genova da caomputer union hanni i verbatim a 4.30 e i tdk a 5,90 mi spennao ?^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Qundi ci scrivo tranquillamente la prima volta e poi per riscriverlo faccio formattazione veloce?
Non dovrò mai fare quella lenta, neanche la prima volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Con la veloce non si cancellano i dati presenti, ma viene riscritta solo la toc. Invece eseguendo la formattazione completa, i dati vengono cancellati completamente. La differenza sostanziale tra le due modalità.......nessuna. Ti consiglio la veloce per ovvi motivi di velocità, con quella completa ci potresti impiegare anche 1 ora (a 1x).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.