|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aquarius II
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum ee avrei qualche dubbio amletico da porvi.Ho acquistato un raffreddamento a liquido aquarius II thermaltake che ho sistemato in un case dell0omonima marca.La T della cpu rimane comunque a valori altini 41-44 gradi piu' o meno simili a quelli che ottenevo con il volcano 7+ considerando che la T ambiente si e' notevolmente alzata negli ultimi giorni.
Vorrei qualche consiglio in merito ad eventuali modifiche e giudizi su questo liquid cooler. Vi chiedo inoltre se c'e' la possibilita' di approfondire l'argomento su qualche vostra chat abituale.Grazie per avermi fatto partecipare.Ora rimango online per le risposte. Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
stesso dissi .................
![]() dicci la tua configurazione ....................... ![]() CPU - MB - ....... ![]() ........................oaic
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
msi kt4 ultra
Ok allora la mainboard e' una MSI kt4ultra la cpu xp 2400+ le ram pc 2700 333 nanya.
L'fsb lo riesco a portare al massimo a 178 ma per avere la stabilita' devo scendere a 174.Il molti l'ho sbloccato ed e' a 12.5 e il Vcore l'ho portato a 1.85 limite oltre il quale dovrei moddare la mainboard.Quest'ultima modifica ho preferito non farla vedendo le T abbastanza alte. A 174 di fsb la T risulta a riposo 43 gradi, a 166 di fsb 40 gradi. A questo punto ho optato per l'ulteriore utilizzo di vcool che mi porta la T con 166 di fsb a 34. Forse riuscite a darmi qualche dritta per ottimizzare il sistema. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
perchè ..................... ![]() ................................oaic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.