|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come piffero funziona lo Ionizzatore in Ut 2003?
La domanda sopra e a prop c'è qualke arma aggiuntiva oltre ai soliti mallopponi di mappe?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah a proposito forse è già stato detto ma c'è un uovo di pasqua in unreal 2003 in cui è possibile guidare un Tank
basta digitare Open vehicledemo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
io lo sapevo già che c'è la mappa col veicolo
per usare lo ionizzatore devi mirare in un punto preciso che sia all'aperto (al chiuso nn va) tieni premuot per un pò di secondi e vedi che poi arriva giù un esplosione degna del redentore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma in quali mappe si prende...... xkè io lo attivo con il trucco Loaded e c'è anke summon xweapons.ioncannon e non va
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finita ora una partitella col demo, ma quanto sono sfigato? potrei stilare le leggi di murphy del deathmatch di ut2k3:
1) Hai sempre l'arma sbagliata, nel momento sbagliato 2) Il nemico ha sempre un'arma migliore della tua, o se ce l'hai migliore ti resta un solo colpo 3) Gli avversari non cadono mai dove te lo aspetti 4) Passa sempre qualcuno un decimo di secondo prima a fottersi l'arma migliore, e poi ti ci uccide 5) Ti ritrovi sempre qualcuno alle spalle quando ti fermi a prendere la mira 6) Non trovi mai un cane quando hai il redeemer in mano 7) Appena lanciata una combo "adrenalinica", muori 8) Col rifle (o come si chiama) becchi sempre quello full hp/shield 9) Dopo che hai indebolito pesantemente un avversario, lo finisce sempre qualcun altro 10) I razzi altrui ti vogliono bene -_______- Raagaaaaaaaa, va bene la skill ma combattere contro 'sta serie di sfighe è davvero dura :P
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Aaahhh... benedetti niubbi!
(senti chi parla Quote:
e poi le occasioni te le devi creare tu, non devi aspettare che arrivino da sole. Impara a conoscere le mappe e a decidere quali armi sono migliori in certe zone e quali in altre zone. Quote:
Sta alla tua bravura fare in modo di avere sempre un sufficiente numero di munizioni nell'arma. Se ingaggi con uno shock rifle con 3 colpi, poi non ti lamentare se ti fraggano! Quote:
Non è sfiga, è solo questione di abitudine: imprara a capire meglio dove stanno per piombare gli avversari. Quote:
Ma devi essere bravo tu a: 1. vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze che si può fottere l'arma; 2. evitare di farti fraggare se hai perso l'arma. Cmq, in genere si gioca su server con il weapon stay attivato, quindi il problema non si pone. Quote:
Almeno non ti fermare in un punto dove sei visibile. Quote:
Comincia con il lasciar perdere il redeemer, anzi vedi se riesci ad imparare a colpire il missile al volo, così fai rosicare alla grande il lamerozzo che l'ha usato! Quote:
Cmq, se muori non è colpa della sfig ma vuol dire che hai trovato uno che t'ha ucciso... :o Quote:
Intendi lo shock rifle, vero? Sfrutta la capacità di "spostare" il bersaglio quando lo colpisci, così lo disorienti e - magari - lo fai precipitare da qualche parte. Quote:
Quando succede una cosa del genere, prendiamocela con noi stessi prima ancora che con gli altri (e poi, dopo, pure con loro! Quote:
Guarda che anche altri tipi di munizioni vanno bene per uno scambio affettuoso! In definitiva (scusa se ti ho fatto sto decalogo), mi pare che più che alla sfiga, i tuoi insuccessi siano da imputare a poca esperienza. Allenati. Allenati. Allenati. Anche con i bot, offline, però fai pratica. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
scusate avevo scritto una cazzata ed è meglio cancellarla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mo' mi faccio una partitella! Vediamo come va
Cmq grazie per i consigli! Io cmq gioco online dal primo unreal, ma la sorte mi è proprio avversa, nonché il ping-_- Ma perchè quando walljumpo per le mappe non c'è mai nessun a guardare e quando mi serve non mi viene e faccio la figura del niubbo? (saltare contro un muro non è il massimo dell'imprevedibilità-_-)
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Con ping attorno a 250 ho trovato solo instagib-_- Cmq sono arrivato pure secondo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.