|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Led alphanumerico programmabile su 8RDA
In pratica si può riportare ad esempio la temp. della CPU sul led diagnostico. Molto suggestivo per chi ha un case con finestra
http://www.amdforums.com/showthread....hreadid=205049 ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
BELLISSIMO! COME SI FA? CI VUOLE UN PROGRAMMINO APPOSTA O UN BIOS APPOSTA O COSA?
Ciao, GHz!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Devi usare MBM ver 5.2.2.0 e settarlo così
![]() Dove il sensore 1 corrisponde al sensore impostato nel menù temperature. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
spettacolo...
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
figata assurda.... ti regalo un up!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
si può fare solo sulla 8RDA?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.