|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi è sparito l'utente Administrator da XP???
Avevo il solo utente administrator, poi ho fatto un altro utente (sempre di tipo administrator visto che non potevo fare altrimenti) ed ora non mi posso più loggare con il vecchio???
Come posso fare per rientrare nel vecchio administator? I dati nella cartella Dosument & Settings ci sono, ho ripreso preferiti, porta e desk... ma mi manca di riprendere la rubrica! GRAZIE! Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cambia la modalità di accesso, dopo aver fatto ctrl -alt-canc inserisci come utente Administrator.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma non ce l'ho l'amministratore... mi si vede solo l'utente che ho creato dopo administrator (quello creato di default)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Insomma quello che intendevo io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Se invece vuoi continuare ad utilizzare la modalità di accesso di default, scaricati i TweakUI per winxp (ci vuole un'attimo). Con questo puoi far si che ti mostri anche l'administrator
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Entra con l'altro utente, disconnettiti e premi 2 volte ctrl-alt-canc e ti appare la classica schermata di login
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok.. ho risolto entrando come Administrator... ora provo i TweakUI
Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.