Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2003, 18:36   #1
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Iscritto dal: Feb 2003
DIRECT CONNECT DA NEOMODUS..

Ciao a tutti,
scusate ma è prima volta che tento di smanettare con qs programmi.
Ho installato direct connect ma come faccio a cercare e scaricare quello che cerco? Mi chiede l'indirizzo dell'Hub..cos'è? Devo a mia volta mettere a disposizione dei file ?
grazie in anticipo e a presto
PGN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 18:55   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Probabilemente la domanda è già stata fatta..bastava cercare

cmq ricordo (a chi vorrà partecipare alla discussione) che non è gradito che si postino gli indirizzi degli HUB

cmq per rispondere alla domanda un HUB è un server per DC++.. detta molto semplicemente...

il mio consiglio è cercare siti e forum che trattano nello specifico l'argomento e dove dono presenti le FAQ

ricarda, prima e poi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 21:06   #3
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Se vuoi puoi vedere nel mio forum, sezione dc++, dove è spiegato tutto!
Ciao!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 21:23   #4
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

quanto mi piacciono i forum
grazie rsuter
Old 07-02-2003, 21:33   #5
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

si ok è interessantissimo il tuo forum ma io non ho ancora capito come farlo partire sto DC . E' che sono sempre di corsa .quando avrò un po di tempo me lo studierò piu con calma
bye
Old 07-02-2003, 21:33   #6
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originally posted by "PGN"

quanto mi piacciono i forum
grazie rsuter
E di che?
Ciao!
Old 08-02-2003, 05:02   #7
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Il fatto che chiedi se devi condividere anche te dei file non e' bene.
Che uno ne sia pro o contro la filosofia del p2p si basa comunque sullo scambio reciproco io do a te tu dai a me anche il solo chiedere "ma devo condividere qualcosa anchio" dimostra il non aver capito questa filosofia.
Sulla maggior parte degli hub dc solo per entrare devi condividere minimo 10gb su alcuni (pochi) ne bastano 5 ma in ogni caso se vuoi prendere devi anche dare altrimenti se tutti prendessero e basta ci sarebbe ben poco.
Non prenderla come una cosa personale sia ben inteso mi riferisco a tutti quelli(e magari non e' proprio il tuo caso) che si collegano con questi programmi di p2p e non condividono nulla ma scaricano a piu' non posso.
Ciao
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 11:17   #8
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originally posted by "FreeMan"

cmq per rispondere alla domanda un HUB è un server per DC++.. detta molto semplicemente...
beh detta cosi' sembra che un HUB sia un server solo per DC++
(ovviamente non è cosi',perdonalo)
Old 08-02-2003, 13:11   #9
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

ciao,
l'ho cercata infatti ma dalla ricerca sono uscite decine e decine di pagine ..ho guardato un po ma non ho trovato una risposta ..a leggermele tutte avrei impiegato una vita!
E poi è normale che ogni tanto vengano riproposti gli stessi argomenti ..anzi è buon segno significa che arrivano nuovi iscritti

Quote:

Probabilemente la domanda è già stata fatta..bastava cercare

cmq ricordo (a chi vorrà partecipare alla discussione) che non è gradito che si postino gli indirizzi degli HUB

il mio consiglio è cercare siti e forum che trattano nello specifico l'argomento e dove dono presenti le FAQ

ricarda, prima e poi

>bYeZ<
Old 08-02-2003, 13:20   #10
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Quote:
Originally posted by "Cely"

Il fatto che chiedi se devi condividere anche te dei file non e' bene.
Che uno ne sia pro o contro la filosofia del p2p si basa comunque sullo scambio reciproco io do a te tu dai a me anche il solo chiedere "ma devo condividere qualcosa anchio" dimostra il non aver capito questa filosofia.
Sulla maggior parte degli hub dc solo per entrare devi condividere minimo 10gb su alcuni (pochi) ne bastano 5 ma in ogni caso se vuoi prendere devi anche dare altrimenti se tutti prendessero e basta ci sarebbe ben poco.
Non prenderla come una cosa personale sia ben inteso mi riferisco a tutti quelli(e magari non e' proprio il tuo caso) che si collegano con questi programmi di p2p e non condividono nulla ma scaricano a piu' non posso.
Ciao
Guarda non è proprio il mio caso, lo dico ancora una volta e poi basta però: non ho nessunissima esperienza con qs prog. fino a qualche settimana fa sentivo parlare di napster senza sapere cosa fosse! La mia era solo una domanda tecnica : e anzi se posso dare una mano a qualcuno in questo modo ben venga , mi farebbe senz'altro piacere!
Però mi ha fatto rimanere un po male la partenza in quarta della tua risposta .
Ciao
Old 08-02-2003, 13:55   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originally posted by "majin mixxi"

beh detta cosi' sembra che un HUB sia un server solo per DC++
(ovviamente non è cosi',perdonalo)
ammetto di non essere molto ferrato du DC++ ..devo dire che non mi ha mai attirato molto.. preferisco altre "strade" .. cmq era volutamente una semplificazione, giusto per far capire....

Quote:
Originally posted by "PGN"

ciao,
l'ho cercata infatti ma dalla ricerca sono uscite decine e decine di pagine ..ho guardato un po ma non ho trovato una risposta ..a leggermele tutte avrei impiegato una vita!
E poi è normale che ogni tanto vengano riproposti gli stessi argomenti ..anzi è buon segno significa che arrivano nuovi iscritti

lo spirito del forum però è ben diverso.. se ci sono discussioni che già trattano l'argomento devi per prima cosa consultare quelle discussioni e parteciparvi...

se non hai voglia di farlo e apri una nuova ed ennesima discussione su quell'argomento non fai assolutamente il bene del forum..anzi

visto che sei nuovo ti ho lasciato aperta la discussione anche se avrei potuto chiuderla per reindirizzarti a quelle già esistenti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 16:17   #12
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

guarda che come mi sembra di aver anche scritto la mia critica non era rivolta solo a te e' che nel p2p spesso gli italiani vengono malvisti all'estero proprio per un vizio intrinseco a voler solo scaricare senza condividere e cio' non e' proprio bene.

Ciao
Old 08-02-2003, 16:44   #13
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Infatti l'avevo fatto: ho cercato discussioni dove si parlava di neomudus e ho inserito la mia domanda..però mi hanno detto che li non si parlava di neomudus..ok neomodus non era nel titolo ma se ne parlava e come. Ad ogni modo non ero gradito cosi ho pensato di aprire una discussione.
Ma non è gradito neanche aprire una discussione allora dove devo andare? in schede audio?
Dai scherzo! ho capito

Quote:

ammetto di non essere molto ferrato du DC++ ..devo dire che non mi ha mai attirato molto.. preferisco altre "strade" .. cmq era volutamente una semplificazione, giusto per far capire....

lo spirito del forum però è ben diverso.. se ci sono discussioni che già trattano l'argomento devi per prima cosa consultare quelle discussioni e parteciparvi...

se non hai voglia di farlo e apri una nuova ed ennesima discussione su quell'argomento non fai assolutamente il bene del forum..anzi

visto che sei nuovo ti ho lasciato aperta la discussione anche se avrei potuto chiuderla per reindirizzarti a quelle già esistenti

>bYeZ<
Old 08-02-2003, 16:51   #14
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Quote:

guarda che come mi sembra di aver anche scritto la mia critica non era rivolta solo a te e' che nel p2p spesso gli italiani vengono malvisti all'estero proprio per un vizio intrinseco a voler solo scaricare senza condividere e cio' non e' proprio bene.

Ciao
lo so Cely, infatti è tutto a posto
quindi sono 10gb...azz è un bel malloppo iu di un terzo del mio HD
Old 08-02-2003, 19:52   #15
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Quote:
Originally posted by "rsuter"

Se vuoi puoi vedere nel mio forum, sezione dc++, dove è spiegato tutto!
Ciao!
gli ho dato un'occhiata con calma: effettivamente rsuter è proprio quello che cercavo quindi scusa e grazie mille!
ciao
Old 09-02-2003, 04:59   #16
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

E pensa che ce ne sono molti con limiti anche superiori 30 60 e persino 100 gb e li forse esagerano...
Old 09-02-2003, 09:56   #17
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:

E pensa che ce ne sono molti con limiti anche superiori 30 60 e persino 100 gb e li forse esagerano...
Cavolo, in due anni che uso Dc++ nn ho mai visto un hub con limite minimo di 100!
Cmq, sono hub privè questi da 50Gb ed oltre, quindi è un altro discorso, e sono hub solo per utenti con connessioni ultraveloci, x cui è normale che sharino così tanto.
Per chi vuole cominciare, c'è un hub molto famoso, che qua nn nomino per rispetto ai mod, dove si entra con 6Gb e ci sono 1400-1500 persone e le cose si trovano, e i resume sono piuttosto facili da fare, in quanto gli stessi file si trovano presso molte persone, e nn solo un user....per chi invece nn ha i 6Gb ma solo 1, ci sono tanti hub "purgatorio" dove si può cominciare ad aumentare a poco a poco il proprio share!
Ciao!
Old 09-02-2003, 10:50   #18
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Posto anche un link per un'immagine che rende bene l'idea di quello che intendo quando le cose si trovano, e ci sono persone con slot liberi anche x file abbastanza recenti.
Questo shot l'ho fatto parecchio tempo fa, e i download sono bassi xkè stavo scaricando a 25K un altro file...
Dc++

Ciao a tutti!
Old 09-02-2003, 15:06   #19
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

in edit avevo sbagliato tread
Old 09-02-2003, 15:14   #20
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

direttamente dalla pubblic hub list
swe bbb maximum min 60gb
Di@blo network min 80gb
ecc
Quello da 100 adesso non e' in lista ma fa parte del gruppo swe bbb maximum che ha hub da 20 30 60 80 100 gb

Ma quanto condividono sti svedesi mortacci
Peccato che i film in svedese non sono il massimo
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP