|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DIRECT CONNECT DA NEOMODUS..
Ciao a tutti,
scusate ma è prima volta che tento di smanettare con qs programmi. Ho installato direct connect ma come faccio a cercare e scaricare quello che cerco? Mi chiede l'indirizzo dell'Hub..cos'è? Devo a mia volta mettere a disposizione dei file ? grazie in anticipo e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Probabilemente la domanda è già stata fatta..bastava cercare
cmq ricordo (a chi vorrà partecipare alla discussione) che non è gradito che si postino gli indirizzi degli HUB cmq per rispondere alla domanda un HUB è un server per DC++.. detta molto semplicemente... il mio consiglio è cercare siti e forum che trattano nello specifico l'argomento e dove dono presenti le FAQ ricarda, prima ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Se vuoi puoi vedere nel mio forum, sezione dc++, dove è spiegato tutto!
![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto mi piacciono i forum
![]() grazie rsuter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ok è interessantissimo il tuo forum ma io non ho ancora capito come farlo partire sto DC
![]() bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Il fatto che chiedi se devi condividere anche te dei file non e' bene.
Che uno ne sia pro o contro la filosofia del p2p si basa comunque sullo scambio reciproco io do a te tu dai a me anche il solo chiedere "ma devo condividere qualcosa anchio" dimostra il non aver capito questa filosofia. Sulla maggior parte degli hub dc solo per entrare devi condividere minimo 10gb su alcuni (pochi) ne bastano 5 ma in ogni caso se vuoi prendere devi anche dare altrimenti se tutti prendessero e basta ci sarebbe ben poco. Non prenderla come una cosa personale sia ben inteso mi riferisco a tutti quelli(e magari non e' proprio il tuo caso) che si collegano con questi programmi di p2p e non condividono nulla ma scaricano a piu' non posso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
(ovviamente non è cosi',perdonalo)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,
l'ho cercata infatti ma dalla ricerca sono uscite decine e decine di pagine ..ho guardato un po ma non ho trovato una risposta ..a leggermele tutte avrei impiegato una vita! E poi è normale che ogni tanto vengano riproposti gli stessi argomenti ..anzi è buon segno significa che arrivano nuovi iscritti ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi ha fatto rimanere un po male la partenza in quarta della tua risposta . Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
se non hai voglia di farlo e apri una nuova ed ennesima discussione su quell'argomento non fai assolutamente il bene del forum..anzi visto che sei nuovo ti ho lasciato aperta la discussione anche se avrei potuto chiuderla per reindirizzarti a quelle già esistenti >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda che come mi sembra di aver anche scritto la mia critica non era rivolta solo a te e' che nel p2p spesso gli italiani vengono malvisti all'estero proprio per un vizio intrinseco a voler solo scaricare senza condividere e cio' non e' proprio bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Infatti l'avevo fatto: ho cercato discussioni dove si parlava di neomudus e ho inserito la mia domanda..però mi hanno detto che li non si parlava di neomudus..ok neomodus non era nel titolo ma se ne parlava e come. Ad ogni modo non ero gradito cosi ho pensato di aprire una discussione.
Ma non è gradito neanche aprire una discussione allora dove devo andare? in schede audio? ![]() Dai scherzo! ho capito ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi sono 10gb...azz è un bel malloppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E pensa che ce ne sono molti con limiti anche superiori 30 60 e persino 100 gb e li forse esagerano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, sono hub privè questi da 50Gb ed oltre, quindi è un altro discorso, e sono hub solo per utenti con connessioni ultraveloci, x cui è normale che sharino così tanto. Per chi vuole cominciare, c'è un hub molto famoso, che qua nn nomino per rispetto ai mod, dove si entra con 6Gb e ci sono 1400-1500 persone e le cose si trovano, e i resume sono piuttosto facili da fare, in quanto gli stessi file si trovano presso molte persone, e nn solo un user....per chi invece nn ha i 6Gb ma solo 1, ci sono tanti hub "purgatorio" dove si può cominciare ad aumentare a poco a poco il proprio share! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Posto anche un link per un'immagine che rende bene l'idea di quello che intendo quando le cose si trovano, e ci sono persone con slot liberi anche x file abbastanza recenti.
Questo shot l'ho fatto parecchio tempo fa, e i download sono bassi xkè stavo scaricando a 25K un altro file... ![]() Dc++ Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in edit avevo sbagliato tread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
direttamente dalla pubblic hub list
swe bbb maximum min 60gb Di@blo network min 80gb ecc Quello da 100 adesso non e' in lista ma fa parte del gruppo swe bbb maximum che ha hub da 20 30 60 80 100 gb Ma quanto condividono sti svedesi mortacci Peccato che i film in svedese non sono il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.