|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
CASE ultra eleganti per HTPC(Acquisto di gruppo )
A tutti gli amanti del modding di classe:
stiamo facendo un gruppo di ordine per una ditta coreana che fabbrica i case per htpc, a nostro avviso di grandissima qualità. La ditta ci ha detto che più siamo, e meno dovremo spendere. Fabrizio, il nick del ragazzo che ha fatto partire l'iniziativa, sta raccogliendo ancora le adesioni, per cui se interessa a qualcuno, quel qualcuno non avrà altro che collegarsi al link che di seguito evidenzierò: Per il resto, giusto per farVi togliere subito la curiosità, con un lavoro di copia e incolla, Vi faccio già capire di cosa si tratta..... " Ragazzi, visto che mi sono arrivate alcune mail con richieste di informazioni,vorrei fare un po di chiarezza su modelli e relativi prezzi. Premetto che i prezzi qui riportati sono quelli forniti su AVS, pertanto NON ufficiali. Domenica sera stessa dopo le 22:00 chiederò i prezzi in base al numero di case raggiunto. Ovvio che il prezzo base del case (senza accessori opzionali) dovrà essere inferiore ai 155$. - Modelli disponibili HT100 Silver HT100 Black HT100 Gold HT200 Silver HT200 Black HT200 Gold La differenza dovrebbe essere nel solo pannello frontale Per entrambi i modelli il prezzo dovrebbe essere di 155$ - Opzioni VFD Module 35$ Infrared Receiver Module ?? USB & IEEE1394 Port ?? Per queste ultime due opzioni ho inviato una mail per sapere almeno il prezzo di listino. Il costo totale sara' pertanto composto da Case+ Opzioni+ Spese Spedizione Corea/Italia + Dogana+ Iva+ Spese Spedizione Roma/Destinazione+ Costo per Bonifico all'estero Chi è a conoscenza della fascia doganale in cui dovrebbero rientrare i case, è pregato di farsi avanti...... Per quanto riguarda la Holo, essendo un case FullATX non ci dovrebbero esser problemi. Ho cmq chiesto conferma. Saluti, Fabrizio" Questo è tutto, grazie della attenzione tututa
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Mamma che brutti !!!
Mi sembrano componenti delle stereo !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
guarda se non
riuscissi A vedere i divx con la play 2 ne comprerei uno....
cmq ti upoooo! aloa
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Ummmhhhh !! ma ......
Sei sicuro che ne spediscano pochi pezzi
Sul sito si parla di 500 pezzi per container Non dirmi che hai già raggiunto 500 prenotazioni |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Re: Mamma che brutti !!!
Quote:
ma va!?!?! é proprio per questo che piace ai patiti dell'audio video!!!!! Secondo te ad uno come questo, che sarebbe uno dei Nostri "Cavalieri Jedi Rappresentanti" dell'AV, cosa potremmo cercare per il Nostro H(ome)T(heater)P(ersonal)C(omputer)?? ciao tututa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
come è andata a finire?
li avete presi? a quanto? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: guarda se non
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
i kanam si trovano anche su un sito italiano....ma a prezzi molto maggiori.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sì li ho visti
passo ehheheh |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
'nfatti :-)
cmq saranno splendidi case...ma,per i miei gusti,sono un pò troppo grandi. Ciao Yuza. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
dove li vendono in italia?
interessante
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai presente bow ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
a proposito del
kanam
al posto del VFD Module ... si può mettere un floppy??? si fa quest'ordine o no??? in che materiale è fatto?? alluminio? xchè se fosse di altro materiale, il prezzo su bow, sarebbe una rapina a mano armata
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi ci eravamo già trovati a parlare di colorimetrioa o sbaglio? alla fine si bazzicano sempre gli stessi "lidi" eheheh |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non sbagli :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.