|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
ADSL SMART...aiuto configurazione
allora, modem interno pci atlantisland I-Storm, supporta ppoa ppoe e protocolli di rete
Accesso internet stipulato con 191 di telecom, dato che la linea su cui gira è una utenza affari.. Il tecnico ha lasciato il foglio con i dati. Ip fisso, secondo ip(a che serve?) poi il classico 255.255.255.0 Più un numero 192 buttato li sulla subnet mask.?? Il pc è un personal, senza scheda di rete, non allacciato ad una rete. L'abbonamento fatto è di tipo ethernet (il modem dovrebbe supportare tutti e due i protocolli (giusto?) Il modem è configurato bene su win 98, lo vede come ethernet adsl ecc.. Se vado nelle proprietà delle risorse di rete, è tutto ok, eccetto che non so come cavolaccio inserire i dati. Mi spiego meglio. L'ip mio fisso lo metto sull'ip del tcpip del modem, metto i dns dati da loro, metto la subnet mask, non so che fare con il secondo ip che mi hanno dato e con quel 192 sul gateway... AIUTOOOOOO grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a chiamare il 191, questi passi per la configurazione dovrebbero saperli!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]() il modem supporta ppoe e ppoa, e l'abbonamento è di tipo ethernet.... consigli?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non saprei, non lo consoco quel modem lì....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.