|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
DOMANDE SULLA GRAFICA IN MEDAL OF HONOR!
ciao,
ho due cose da chiedervi sul gioco: 1)ho notate che molti oggetti come tavoli,scrivanie,mobili metallici o altro NON HANNO OMBRE SOTTO DI SE mentre altri oggetti sì! volevo sapere è normale o dipende dal fatto che ho selezionato "ombre semplici nelle opzioni?L'opzione delle ombre dai settaggi del gioco riguarda SOLO le ombre dei pesonaggi? 2)ho un problema col VSYNC! l'ho attivato nei detonator (30.82,non posso passare alla serie 4x.xx per problemi di compatibilità col monitor) ma nel gioco NON C'E'!!!!! con tutti gli altri giochi FUNZIONA e risposnde perfettamente ai settaggi che imposto dai detonator! che posso fare?c'è un opzione o un comando in console per attivarlo dal gioco? il problema può dipendere dal fatto che uso l'EXE crakkato (ho l'originale,sia hiaro ciaooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Per quanto riguarda le ombre direi che il modo più semplice per avere una risposta è quello di selezionare il livello di dettaglio massimo e poi guardare cosa succede.
Per il v-sync: ti dirò una cosa ovvia, ma non si sa mai.... il gioco è openGL, quindi devi attivare il v-sync nel pannello dell'openGL Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'è ON by default in openg GL
scusate ma a voi le ombre le hanno TUTTI gli oggetti rappresenti nel gioco? ogni tavolo?ogni scrivania?ogni struttura leggermente sospesa in aria?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi in Open GL mi funziona il VSYNC (ho Half-life a cui gioco ora che mi gira in Ogl con Vsync attivo!)
allora cosa può essere? perchè non mi va il Vsync nel gioco? che posso fare?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ma come fai ad accorgerti che non funziona il vsync?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vedi l'immagine "strapparsi" in orizzontale?
Prova ad installare RivaTuner: http://www.guru3d.com/rivatuner/ Hai vari settaggi disponibili oltre a quelli standard dei Detonator. Prova ad abilitare anche quì il v-sync. Per quanto riguarda le ombre... non ci ho mai fatto caso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho già rivatuner ed il VSYNC messo su ALWAYS on sia in d3d che in Ogl!
in tutti i giochi va TRANNE CHE IN MEDAL OF HONOR!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.