|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
DOMANDE SULLA GRAFICA IN MEDAL OF HONOR!
ciao,
ho due cose da chiedervi sul gioco: 1)ho notate che molti oggetti come tavoli,scrivanie,mobili metallici o altro NON HANNO OMBRE SOTTO DI SE mentre altri oggetti sì! volevo sapere è normale o dipende dal fatto che ho selezionato "ombre semplici nelle opzioni?L'opzione delle ombre dai settaggi del gioco riguarda SOLO le ombre dei pesonaggi? 2)ho un problema col VSYNC! ![]() l'ho attivato nei detonator (30.82,non posso passare alla serie 4x.xx per problemi di compatibilità col monitor) ma nel gioco NON C'E'!!!!! con tutti gli altri giochi FUNZIONA e risposnde perfettamente ai settaggi che imposto dai detonator! che posso fare?c'è un opzione o un comando in console per attivarlo dal gioco? il problema può dipendere dal fatto che uso l'EXE crakkato (ho l'originale,sia hiaro ![]() ciaooo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Per quanto riguarda le ombre direi che il modo più semplice per avere una risposta è quello di selezionare il livello di dettaglio massimo e poi guardare cosa succede.
![]() Per il v-sync: ti dirò una cosa ovvia, ma non si sa mai.... il gioco è openGL, quindi devi attivare il v-sync nel pannello dell'openGL ![]() Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è ON by default in openg GL
![]() scusate ma a voi le ombre le hanno TUTTI gli oggetti rappresenti nel gioco? ogni tavolo?ogni scrivania?ogni struttura leggermente sospesa in aria?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi in Open GL mi funziona il VSYNC (ho Half-life a cui gioco ora che mi gira in Ogl con Vsync attivo!)
allora cosa può essere? perchè non mi va il Vsync nel gioco? che posso fare?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ma come fai ad accorgerti che non funziona il vsync?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vedi l'immagine "strapparsi" in orizzontale?
Prova ad installare RivaTuner: http://www.guru3d.com/rivatuner/ Hai vari settaggi disponibili oltre a quelli standard dei Detonator. Prova ad abilitare anche quì il v-sync. Per quanto riguarda le ombre... non ci ho mai fatto caso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho già rivatuner ed il VSYNC messo su ALWAYS on sia in d3d che in Ogl!
in tutti i giochi va TRANNE CHE IN MEDAL OF HONOR! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.