|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Alcatel Speed Touch Pro....si può salvare la configurazione?
Ciao
![]() Dunque, mi hanno prestato il suddetto router. Ho letto di problemi con icq, irc, programmi peer-to-peer, ecc.... invece a me funziona tutto ![]() Ora, siccome devo prendermi il suddetto router nuovo, e restituire questo in prestito, vorrei diciamo salvare la configurazione per poi caricarla sul router nuovo. E' possibile fare una cosa di questa? ![]() Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
io ho il 570 wireless.....accedo al Nat, lo setto...e tutto funziona finchè non spariscono le impostazioni dalla tabella del Nat, che improvvisamente alle volte compaiono, e alle volte no, comportando che certe volte posso utilizzare quelle porte aperte, e (come più spesso accade) altre volte no.
Tu hai lavorato o notato qualcosa sul Nat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Rapallo (GE)
|
se non sabaglio dovresti accedere via ftp. sotto browser
ftp://expert ![]() nella cartella /dl dovresti trovare un file .ini(la configurazione corrente del modem) lo copy su hd, quando ti arriva quello nuovo lo sovrascrivi o lo aggiungi se manca nella cartella /dl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Alcatel Speed Touch Pro....si può salvare la configurazi
Quote:
prova ad usare questo, magari ti salvi gli screenshot, però poi ti devi rimettere le impostazioni a mano ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Premetto che sono un po' ignorante in materia, ma forse si era capito
![]() X Oaichehai Non ho mai toccato il nat ![]() X Blade^R Magari provo, grazie. La password quale sarebbe? Quando entro nella web-interface di configurazione mi viene chiesta una password (messa dal tizio che me l'ha prestato), uso quella come password? ![]() X huntercity Sembra interessante sto programmino....ma in pratica cosa fa? Posso configurare il modem tramite AlcaTool anzicchè tramite la web-interface? ![]() Mi posso fidare di questo programmino? ![]() Grazie ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Ho appena provato ad accedere allo STP via ftp ed ho copiato su HD tutti i file che ho trovato è cioè:
/active bridge.ini cip.ini dhcp.ini dnsd.ini ip.ini nat.ini phone.ini ppp.ini pptp.ini system.ini start.cmd GV8BAA3.270 (firmware) /dl start.cmd GV8BAA3.270 (firmware) Dite che ripristinando questi file sempre via ftp (velocissimo usando un client e non la riga di comando) in caso di necessità, tutto funzioni a dovere? ![]() Quasi quasi, ci provo .... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che password hai usato? Quella che si imposta da dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Rapallo (GE)
|
hai detto che a router (dunque sei sempre connesso) ti funzioano certi programmi... hai provato DirectConnect se ti va ?
altra cosa, prova sotto prompt dos, a scrivere il comando: ipconfig /all dai invio mi dici se nella voce dhcp abilitato ti dice si o no? e in indirizzo ip che indirizzo ti da ? (quello della tua scheda di rete o un altro ?) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Entro negli hub ma non mi funge la ricerca ed inoltre non riesco a visualizzare la lista dei files di ogni singolo utente. dhcp abilitato= NO indirizzo IP= 10.0.0.1 (quello della scheda di rete) Che significa questo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.