|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
aiuto su lg dvd 12x e dvd
mi succede che quando faccio andare un dvd a meta del film e cioe quando si ha quel piccolo stop e poi il dvd riparte da un po di tempo invece si blocca la cosa non succede con i dvx uso power dvd xp che ho gia reinstallato qualcuno ha consigli
mi sono giocato il lettore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma se tu parti direttamente da un punto che è oltre la metà del film, ovvero che è già sul secondo strato, riesce a leggerlo? Oppure riesci a rippare tutto il film con un programma tipo Smartripper?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ecco esatto non trovavo la parola "multistrato"
comunque si se parto da dopo il salto del multistrato non ho problemi per rippe4r non so non lo uso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato ad utilizzare un altro programma per la visione del DVD oppure un'altra versione dello stesso programma?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.