|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho bloccato la scheda tim della mia ragazza!HELP ME
Salve, oggi la mia ragazza mi ha chiesto di attivare il pin sul suo cellulare.
Allora io volevo fare lo sboroneeeeeee e le ho detto: lo attivo iooooooooooooo il codice il pin,lo faccio ioooooooooooo. Risultato?ci ho bloccato la scheda e ora nn ha più il codice puk per sbloccarla!come posso fare?????la tim mi ha detto che devo pagare 10 euro e farmi arrivare una nuova scheda con lo tesso numero ma è inutile farlo. ora siccome ho il cavo per collegare il cellulare al pc vorrei sapere se c'è qualke metodo(di TUTTI i tipi) per sbloccare sta maledetta tim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
casertano...
Credo che l'unico modo per sistemare la scheda tim della tua ragazza, sia fare come ti han consigliato al 119... Vai in un centro tim, e ti fai fare un duplicato della sim. In pratica hai una sim nuova ma con il vecchio numero, il vecchio credito residuo, vecchia tariffa e opzioni... La sim è nuova x cui ha un nuovo pin e un nuovo puk! La tua ragazza perderà purtroppo però tutti i numeri in rubrica e gli eventuali sms ricevuti e salvati. dimenticavo... questa operazione va richiesta dall'intestatario... Servono i documenti della persona che risulta essere il titolare della sim... Immagino x cui, che siano quelli della tua ragazza.... Non fare lo sborooooooone Ciau ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.