Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2003, 19:06   #1
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
NEONODE N1

Che ne dite del nuovo smartphone della neonode?
vi posto un po' di caratteristiche e di foto

COSTO
Prezzo: € 500
Prezzo lire: 968.000

MISURE
Peso: 93 gr.
Altezza: 88 mm.
Larghezza: 52 mm.
Profondità: 21 mm.
Batteria: ioni di litio da 1110
Display: Display touch-screen TFT a 264144 colori
RETE
Dual Band GSM 900/1800 MHz

CONNETTIVITA'

- Connessione a PC tramite interfaccia a infrarossi IrDA
- Presa Auricolare/Microfono

VARIE
Data commercializzazione:01/03/03

CARATTERISTICHE TECNICHE
Durata della batteria in Standby: 250 ore
Durata della batteria in Conversazione: 4 ore
Memorie disponibili nel telefono: Sì
Numero di memorie disponibili nel telefono:
Voice Memo: No
VivaVoce: Sì
Chiamata a comando vocale: No
Sveglia: Sì
CLI (identificazione chiamante): Sì
Cash display (segnalazione costo scatti/tariffa): Sì
Cell Broadcast (Es."Provincia"): Sì
SMS: Sì
Fax/Dati: No
Vibracall: Sì
Calcolatrice: Sì
Giochi: Sì
Wap: Sì
Numero di melodie per la suoneria:
Ricezione suonerie: No
Ricezione logo operatore: No
Agenda: Sì
SIM Application Toolkit: Sì
Suoneria diversificata in base al chiamante: No
Antenna: integrata
Scrittura T9: Sì
Gprs: Sì
Bluetooth: No

NOTE
- Display touch-screen TFT a 264.144 colori e 176x220 pixel
- Sistema operativo Windows CE evoluto. Compatibilità con applicazioni delle versioni mobili dei software Microsoft. Gestione di email con pop3 e smtp, riproduzione audio (mp3) e video con Mediaplayer, HTML con minibrowser Explorer, agenda block notes, file manager
- 16 MB di memoria Ram e slot di espansione SD (Secure digital card) e MMC (Multi media card)
- Videocamera integrata
- Acquisizione foto e Video con risoluzione 160x120 pixel
- SMS, EMS ed MMS
- Altoparlante-vivavoce integrato

CHE NE DITE ???
morpheus3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 19:43   #2
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
sì veramente MOLTO bello... con prezzo più che competitivo....

ma quando esce....

ma ti danno anche le ragazze... ??? ig:

Old 26-02-2003, 12:43   #3
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Veramente un buon prodotto anche se la scelta di utilizzare il vecchio Windows CE al posto di Smartphone 2002 è abbastanza discutibile
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 15:32   #4
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

sarebbe bello sapere qualcosino di +... tipo data do uscita...
Old 26-02-2003, 19:28   #5
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Primavera 2003 quindi fra non molto
Old 27-02-2003, 00:00   #6
morpheus3g
Senior Member

Quote:
Originally posted by "danige"

Veramente un buon prodotto anche se la scelta di utilizzare il vecchio Windows CE al posto di Smartphone 2002 è abbastanza discutibile
Non hanno usato lo smartphone 2002 perchè non supportava la dimensione dello schermo, un po' strana rispetto ai palmari standard.

cmq non si tratta del vecchio Windows CE.. ma del Windows CE .NET .. con un interfaccia personalizzata per il neonode...

per la data di uscita si parla di primavera 2002, tra i 500 e i 600 euro..... e mi pare anche molto poco.. considerato che la confezione include cuffia stereo con microfono, ricabatterie usb, cavi usb, cdrom, scheda flash sd 64 mb.....
Old 27-02-2003, 00:31   #7
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Quote:
Originally posted by "morpheus3g"

per la data di uscita si parla di primavera 2002, tra i 500 e i 600 euro..... e mi pare anche molto poco.. considerato che la confezione include cuffia stereo con microfono, ricabatterie usb, cavi usb, cdrom, scheda flash sd 64 mb.....
immagino che hai sbagliato a scrivere primavera 2002

bhe ma non ci sono altri pareri... dai ragazzi... su...
Old 27-02-2003, 00:48   #8
morpheus3g
Senior Member

Quote:
Originally posted by "sniper13"

immagino che hai sbagliato a scrivere primavera 2002

bhe ma non ci sono altri pareri... dai ragazzi... su...
si infatti mi sono confuso con lo smartphone 2002 :-)
Old 27-02-2003, 11:35   #9
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:

Non hanno usato lo smartphone 2002 perchè non supportava la dimensione dello schermo, un po' strana rispetto ai palmari standard.

cmq non si tratta del vecchio Windows CE.. ma del Windows CE .NET .. con un interfaccia personalizzata per il neonode...

Smartphone 2002 supporta tutti i tipi di schermi pensa che volevano persino metterlo su una specie di Telefono/Orologio credo che abbiano utilizzato Win CE per un semplice fatto di costi e flessibilità inoltre Windows CE è decisamente meno affamato di potenza rispetto SM 2002 e dato che se non sbaglio N1 monta una CPU Dragonball da 100Mhz contro gli ARM a 206Mhz dei vari SPV/Tanager e P800. Cmq molto probabilmente l'N1 non vedrà mai la luce e Neonode pare verrà acquistata da Microsoft in caso contrario le vendite di questo SmartPhone avverranno cmq solo attraverso internet ed in piccole quantità
Old 27-02-2003, 14:24   #10
morpheus3g
Senior Member

Quote:

Smartphone 2002 supporta tutti i tipi di schermi pensa che volevano persino metterlo su una specie di Telefono/Orologio credo che abbiano utilizzato Win CE per un semplice fatto di costi e flessibilità inoltre Windows CE è decisamente meno affamato di potenza rispetto SM 2002 e dato che se non sbaglio N1 monta una CPU Dragonball da 100Mhz contro gli ARM a 206Mhz dei vari SPV/Tanager e P800. Cmq molto probabilmente l'N1 non vedrà mai la luce e Neonode pare verrà acquistata da Microsoft in caso contrario le vendite di questo SmartPhone avverranno cmq solo attraverso internet ed in piccole quantità
da dove hai saputo cose del genere ? da quello che seguo su forum e sui siti invece sembra tutto il contrario.. che il progetto proceda bene.. solo con un lieve ritardo.. cosa perfettamente normale..
Old 27-02-2003, 15:33   #11
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

E' una notizia fresca di oggi riportata un pò su tutti i siti di telefonia prova a vedere su Telefonino.net
Old 27-02-2003, 15:48   #12
morpheus3g
Senior Member

ho letto ho letto.. ma da quello che ho capito leggendo più cose ci sarà soltanto un ritardo dovuto alla mancanza di un pezzo di plastica per la cover.. che non mi pare tanto grave..

e inoltre anche se lo dovessero vendere solo su internet non ci sarebbe nessun problema. ho sempre comprato tutti i miei cellulari su internet.
Old 27-02-2003, 16:10   #13
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:

ho letto ho letto.. ma da quello che ho capito leggendo più cose ci sarà soltanto un ritardo dovuto alla mancanza di un pezzo di plastica per la cover.. che non mi pare tanto grave..

e inoltre anche se lo dovessero vendere solo su internet non ci sarebbe nessun problema. ho sempre comprato tutti i miei cellulari su internet.
La differenza è che il cell lo compravi da un E-Store italiano non direttamente da un'azienda in scandinavia che non può permettersi una rete di distribuzione, e poi dubito che mai uscirà vedo più realistica un acquisizione di Neonode da parte di MS
Old 27-02-2003, 16:17   #14
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Quote:

La differenza è che il cell lo compravi da un E-Store italiano non direttamente da un'azienda in scandinavia che non può permettersi una rete di distribuzione, e poi dubito che mai uscirà vedo più realistica un acquisizione di Neonode da parte di MS
quindi alla fine... rimmarrà un sogno??? che poi non è detto che MS sia interessata a venderlo...
Old 27-02-2003, 16:24   #15
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:

quindi alla fine... rimmarrà un sogno??? che poi non è detto che MS sia interessata a venderlo...
Faccio un ipotesi? MS farà le dovute modifiche all'N1 e lo distribuirà in tutti i paesi europei non raggiunti da HTC come Italia - Spagna -Francia -Svezia -Finlandia ecc ecc
Old 27-02-2003, 17:16   #16
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Quote:

Faccio un ipotesi? MS farà le dovute modifiche all'N1 e lo distribuirà in tutti i paesi europei non raggiunti da HTC come Italia - Spagna -Francia -Svezia -Finlandia ecc ecc
scusa... cosa intendi per HTC ???
Old 27-02-2003, 19:07   #17
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:

scusa... cosa intendi per HTC ???
Intendo HTC la casa produttrice degli SPV e dei Tanager gli unici cellulari con S.O Microsoft in commercio qui in europa
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian