|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Installare il supporto Java della SUN per Netscape 7
Salve!
Sono andato nella pagina di download di Netscape, dalla quale risulta che nel mio browser non è installato il supporto per i JavaScript. Andando nella pagina di donwload della Sun (sempre dal sito di Netscape) si possono scaricare 2 file: uno versione j2re e l'altro versione j2sdk. Il problema è che entrambi sono forniti in formato .bin, anche quelli rpm. Dalla shell, anche come root, lanciando questi 2 eseguibili dà l'errore "PERMISSION DENIED". Cosa vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Guarda i permessi di lettura-scrittura-esecuzione dei file
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma root non è l'utente che ha tutti i permessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
fai click destro sul file e seleziona proprietà, poi controlla in permessi se è abilitato alla scrittura-lettura-esecuzione, non c'entra nulla essere root
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avete ragione l'ho appena eseguito!
Ma perchè non riesco comunque a visualizzare i javascript? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
direi perche' javascript non e' java
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora torniamo un attimino indietro...
Andate sul sito vodafoneomnitel per l'invio degli SMS gratuito. Cliccando su "invia" non succede nulla (qualunque sia il vostro browser Linux), e questo pulsante "invia" richiama un Javascript Ho pensato ad un mancato supporto del browser, quindi ho fatto tutta questa trafila ![]() Non c'è un modo per fare andare le cose diversamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
---------------
Andate sul sito vodafoneomnitel per l'invio degli SMS gratuito. Cliccando su "invia" non succede nulla (qualunque sia il vostro browser Linux), e questo pulsante "invia" richiama un Javascript --------------- no non c'entra questi sono i problemi di compatibilità con i browser...quel sito funziona solo con internet explorer o con netscape 4.XX da mozilla a konqueror ad opera nn funziona...tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gliela mandiamo una bella mail di protesta che ne dite? Non tanto per l'invio degli sms gratis ma per il razzismo che adottano nei confronti del pinguino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io non gli ho mai mandato niente perchè almeno un'alternativa ad internet explorer la danno ovvero netscape 4.xx, a me in genere basta che il sito vada con un altro browser...
io in genere mando un'email solo quando non va con nessun altro browser... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
ho appena visto mia sorella mandare un sms da 1000 caratteri circa con un galeon 1.2.7. provato anche con un galeon snapshot e non funzionava il pulsante.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chi mi manda netscape 4.XX?? Dove si può scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
http://sillydog.org/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.