|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consigli Scsi
Ciao ragazzi. Vorrei farmi, finalmente, un paio di dischi scsi per avere un dual boot reale, un disco con w2000 per sviluppare e uno con 98 per giocare.
Mi consigliate dei dischi e una controller?Ho visto i Maxtor U320, ma non trovo le controller. GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Come controller puoi usare un qualsiasi U160, te li riconosce senza problemi, solo vorrei sapere cosa te en fai di un sistema del genere con Win98
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ovviamente userei un disco(con 98) solo per giocare e per usare premiere mentre l'altri 2 sarebbero uno con 2000 e l'altro solo dati.
Che ne dici?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Re: Consigli Scsi
Quote:
ciao, per i il controller va piu che bene un adaptec 29160N (relativamente economico) per i dischi ...io mi prenderei 2 FUJITSU MAM3367MP 36GB U160 15Krpm SCSI Se vuoi un controllino rais scsi proverei un ADAPTEC 2000S NightHawk RaidPort (costa grosso modo come un controller scsi non raid..) Se fai la spesa...dimmi come vanno... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho un Fujistsu 10K MAJ3182MP montato su un LSI Logic 80 MB/s LVD. Le prestazioni sono ottime, quindi ti consiglierei Fujitsu, ma anche Seagate è da considerare e per il controller tranquillo: gli HD da 15K arrivano al MAX a 60 MB/sec, quindi un controller 160 per 2 HD basta e avanza, non lo saturi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.