|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
|
CHL vs ESSEDI:garanzia e/o sostituzione scheda video !?!
Gente siccome voglio pigliarmi una scheda video da 500 euro, vorrei sapere la vostra esperienza con questi due distributori.
Voglio sapere come si comportano quando (come capita a volte) la scheda ha dei problemi di funzionamento. La cambiano subito? ![]() Pigliano tempo? ![]() Tirano il pacco e ti lasciano nella merda? ![]() ![]() Sono interessato soprattutto a notizie su CHL, perchè di Essedi mi fido abbastanza. Forza fatemi sapere come hanno trattato voi!!!
[size=0.7] System Decks:[/size] [size=0.7] DARTH MAUL[/size] [size=0.7] P4 2.4 Ghz > Abit TH7II > 1 GB RIMM > FireGL X1 128Mb > Audigy Player > HD IBM & WD > Aluminium Case C. Master ATCS 410 SX1[/size] [size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size] [size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
ciao!
Io avevo preso una CPU e una scheda madre da CHL.... Mi hanno trattato troppo bene! Mi hanno cambiato la CPU ben 3 volte, nonostante il guasto sia stato causato da un mio errore.... ![]() Perciò CHL!! Vai tranquillo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Con Chl mi sono trovato benissimo, mi hanno cambiato una scheda video senza nemmeno testarla !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Io mi sono trovato bene con tutti e 2 solo che con chl devi spedire la scheda, con essedi se la riporti al punto vendita la testano e se ne hanno una disponibile te la danno subito.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Io ho preso una CPU da CHL senza problemi, comunque secondo me il migliore è Zetabyte, anche come prezzi.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.