|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
SVCD e 5.1
Salve.
Una delucidazione/consiglio da chi è puù afferrato in materia.... Per i back up dei dvd, ci sono innumerevoli strade da percorrere; vuoi tutto in un passaggio (dvdx, dvd2svcd e affini...) ma come credo per la maggior parte di utenti, il problema di fondo è l'audio (almeno per me). Con dvd2svcd, creo un svcd con audio 5.1 ma poi, nel lettore stand alone si sentono fruscii/sibili davvero fastidiosi. Con DVDx esce solo in stereo. Ma se io volessi fare: dvd2avi --> tmpgenc o comunque crearmi un avi dalle caratteristiche inverosimili (come qualità...), come posso mantenere un audio 5.1??? Specifico che non voglio usare dvd2svcd e che non ho problemi di spazio su hd (2x80gb [160gb ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Son proprio bischero!!!!! Tutto a posto... ho trovato la soluzione! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Il problema dei fruscii potrebbe essere dovuto a un'incompatibilità con il tuo lettore (è una cosa molto comune).
Cmq per il resto eccoti il link a una guida molto ben fatta http://www.dvdrhelp.com/forum/userguides/114699.php
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho commentata nell'altro post "dvd2svcd e audio 5.1"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.