Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2003, 23:09   #1
Scanword
Member

Iscritto dal: Apr 2002
impossibile proseguire con MDK 2

Ciao a tutti dunque sto giocando a MDK 2 e sono arrivato ad un punto fermo .....praticamente il dottore deve combettere con il cervello volante ma purtroppo quest'ultimo ha uno schermo e non riesco a sconfiggerlo in nessun modo e nella stanza non riesco a fare niente fatemi sapere se esiste un modo per andare avanti grazie ciao ciao
Scanword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 08:13   #2
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Re: impossibile proseguire con MDK 2

Quote:
Originally posted by "Scanword"

Ciao a tutti dunque sto giocando a MDK 2 e sono arrivato ad un punto fermo .....praticamente il dottore deve combettere con il cervello volante ma purtroppo quest'ultimo ha uno schermo e non riesco a sconfiggerlo in nessun modo e nella stanza non riesco a fare niente fatemi sapere se esiste un modo per andare avanti grazie ciao ciao
Ci ho giocato 2 anni fa....nn mi ricordo se sei nel posto in cui ci sono due bottoni sul pavimento e premerli in sequenza....ma se mastichi bene l'inglese, prova la soluzione da www.gamefaqs.com.
Ciao!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 18:57   #3
Scanword
Member

spiacente sul pavimento nessun pulsante e di inglese non ci capisco molto li devo solo combattere con questo tipo (cervello) che ha uno scudo e non posso fargli niente
Old 13-02-2003, 19:49   #4
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Se mi dici a che livello sei arrivato posso aiutarti...magari ti traduco la soluzione!
Old 13-02-2003, 20:08   #5
Scanword
Member

dovrebbe essere il terzo livello guarda in questo livello ho disinnescato delle bombe che questo cervello continuava a mettere in giro e alla fine mi ritrovo a combattere con questo cervello il mio personaggio è il dottore e ho degli oggetti che pero non riesco a combinare e non mi servono a niente fammi sapere grazie ciao
Old 13-02-2003, 20:10   #6
Fdfuckup
Senior Member

L'Avatar di Fdfuckup

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
Allora,
agli estremi della stanza trovi due grossi interruttori sulle pareti. Se li attivi tutti e due parte una scarica di energia sulla zona alta della stanza.
Naturalmente per beccarlo devi aspettare che il cervello si sposti in quella parte della stanza. Quando ti manda la scarica usa il teletrasporto che trovi solo su un lato.
Byez
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 22:44   #7
Scanword
Member

quella stanza li l'ho gia passata sono piu avanti dove devo disattivare le bombe
Old 13-02-2003, 22:54   #8
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Ah qua mi ricordo...ci sono dei cavi e devi seguire un filo logico per disattivarli.
Per le combinazioni ci devi arrivare da solo...cmq ti consiglio di salvare nn appena passi una!
Ciao!
Old 13-02-2003, 23:01   #9
Scanword
Member

si ho capito li ne ho disattivato 3 dopodiche arrivo in questa stanza con il cervello che vola sopra di me con attorno uno scudo e io in nessun modo riesco a distruggerlo è li che mi blocco
Old 14-02-2003, 08:33   #10
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:

si ho capito li ne ho disattivato 3 dopodiche arrivo in questa stanza con il cervello che vola sopra di me con attorno uno scudo e io in nessun modo riesco a distruggerlo è li che mi blocco

Allora...usa il Plutonio x trasformarti in "Hyde" e dall'altro salta sull'alieno e lo colpisci, rifai questo altre 2-3 volte e lo scudo sparirà!
Alla fine usi i tost atomici, miri bene e il gioco è fatto!
Old 14-02-2003, 20:19   #11
Scanword
Member

ci provo se non mi senti piu vuol dire che funziona grazie mille ciao ciao
Old 16-02-2003, 17:49   #12
Scanword
Member

ciao sono riuscito ad andare avanti li ma dopo sono arrivato in un posto dove c sono 3 palline che dal soffitto emanano strane onde e li no so cosa devo fare perche continuano ad arrivare dei mostri ho provato a sparare dappertutto e a tutto ma non succede niente rimango fermo li ..fammi sapere ciao
Old 16-02-2003, 18:56   #13
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:

ciao sono riuscito ad andare avanti li ma dopo sono arrivato in un posto dove c sono 3 palline che dal soffitto emanano strane onde e li no so cosa devo fare perche continuano ad arrivare dei mostri ho provato a sparare dappertutto e a tutto ma non succede niente rimango fermo li ..fammi sapere ciao

Mmmh...qua nn mi ricordo proprio che livello è....con quale personaggio sei?Il dottore, il cane o l'eroe?
Magari se mi dici di preciso il livello, la memoria mi ritorna!
Old 17-02-2003, 12:20   #14
Scanword
Member

il personaggio e l'eroe ma adesso sono riuscito ad andare avanti solo una curiosita quando dopo arrivo all'astronave che mi trovo davanti che mi spara a tutto andare dove devo scappare perche ho provato in entranbe le direzioni ma sono caduto nel vuoto poi non ti rompo piu grazie ciao
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian