|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
impossibile proseguire con MDK 2
Ciao a tutti dunque sto giocando a MDK 2 e sono arrivato ad un punto fermo .....praticamente il dottore deve combettere con il cervello volante ma purtroppo quest'ultimo ha uno schermo e non riesco a sconfiggerlo in nessun modo e nella stanza non riesco a fare niente fatemi sapere se esiste un modo per andare avanti grazie ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: impossibile proseguire con MDK 2
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
spiacente sul pavimento nessun pulsante e di inglese non ci capisco molto li devo solo combattere con questo tipo (cervello) che ha uno scudo e non posso fargli niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se mi dici a che livello sei arrivato posso aiutarti...magari ti traduco la soluzione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dovrebbe essere il terzo livello guarda in questo livello ho disinnescato delle bombe che questo cervello continuava a mettere in giro e alla fine mi ritrovo a combattere con questo cervello il mio personaggio è il dottore e ho degli oggetti che pero non riesco a combinare e non mi servono a niente fammi sapere grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Allora,
agli estremi della stanza trovi due grossi interruttori sulle pareti. Se li attivi tutti e due parte una scarica di energia sulla zona alta della stanza. Naturalmente per beccarlo devi aspettare che il cervello si sposti in quella parte della stanza. Quando ti manda la scarica usa il teletrasporto che trovi solo su un lato. Byez
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quella stanza li l'ho gia passata sono piu avanti dove devo disattivare le bombe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah qua mi ricordo...ci sono dei cavi e devi seguire un filo logico per disattivarli.
Per le combinazioni ci devi arrivare da solo...cmq ti consiglio di salvare nn appena passi una! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si ho capito li ne ho disattivato 3 dopodiche arrivo in questa stanza con il cervello che vola sopra di me con attorno uno scudo e io in nessun modo riesco a distruggerlo è li che mi blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...usa il Plutonio x trasformarti in "Hyde" e dall'altro salta sull'alieno e lo colpisci, rifai questo altre 2-3 volte e lo scudo sparirà! ![]() Alla fine usi i tost atomici, miri bene e il gioco è fatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ci provo se non mi senti piu vuol dire che funziona grazie mille ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao sono riuscito ad andare avanti li ma dopo sono arrivato in un posto dove c sono 3 palline che dal soffitto emanano strane onde e li no so cosa devo fare perche continuano ad arrivare dei mostri ho provato a sparare dappertutto e a tutto ma non succede niente rimango fermo li ..fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmh...qua nn mi ricordo proprio che livello è....con quale personaggio sei?Il dottore, il cane o l'eroe? ![]() Magari se mi dici di preciso il livello, la memoria mi ritorna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il personaggio e l'eroe ma adesso sono riuscito ad andare avanti solo una curiosita quando dopo arrivo all'astronave che mi trovo davanti che mi spara a tutto andare dove devo scappare perche ho provato in entranbe le direzioni ma sono caduto nel vuoto poi non ti rompo piu grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.