|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Maledizione agli Spyware e robaccia varia! Dov'è la mia ADSL
Dunque vi chiedo aiuto per un fastidioso inconveniente. In pratica da fine Gennaio ho messo l'ADSL con un provider poco conosciuto ma molto efficiente, fino ad ora (scarico a medie di 75KB/s con NetAnts!)
Così ho installato Kazaa (la versione normale) poi WinMX, e IMesh... Poi ho scoperto Kazaa-Lite e ho disinstallato il suo compare (che è PIENO di spyware e adware! (Scusate la lunghezza del post!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
d
SI prova su www.attact'otram.it
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: d
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ma a quanto scarichi dal web (con siti che abbiano banda come microsoft)?
cmq prova ad usare programmi tipo du-meter per vedere l'utilizzo totale della tua connessione... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda: ho scaricato qualche giorno fa l'intero service Pack per WinXP ad una media attestata da NetAnts di 75kb/s! Mi sembra in 40 minuti! E ora non vado oltre ai 10-12! In più noto la lentezza del computer...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Responso DuMeter: 10-12Kb/s in download e fino a 20 (!) Kb/s in upload...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
FORMATTA.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Temevo questa risposta!
Ma in fin dei conti avevo già deciso: salvo tutto e si formatta! Quello che volevo sapere è se c'è qualche chiave del registro che ha a che fare con il controllo della connessione, in particolare in download. Che, in pratica, dice al computer di accettare tot numero di Kb/s... il mio download è davvero castrato, quindi qualcosa è cambiato! VABBE': grazie dell'aiuto. BYEZ! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque sia purtroppo quando il pc diventa instabile, lento, manda messaggi di agonia è proprio l'ora di formattare.. spiacente ma ormai io ci ho fatto il callo e non mi pesa nemmeno più di tanto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.