|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ati 9700Pro e pasta termica
Ciao a tutti....sono nuovo di queste parti!!
Ho comprato da poco una Hercules Ati Radeon 9700Pro e dopo aver letto alcuni post mi sono convinto a smontare il dissy per controllare la situazione della pasta termoconduttiva. La pasta dal colore sembra una artic silver o similare, ma la quantità forse mi sembra eccessiva. Così mi sono detto...cosa ho da perderci se la rimetto da solo? Sicuramente non la posso mettere peggio di loro? Ho preso la mia siringhetta di Artic Silver III, ho pulito prima bene sia il dissy che la gpu e poi ho spalmato un sottile strato di pasta solo sulla gpu. Ora mi chiedo, visto che bisogna mettercene pochissima, come si può quantificare questo "pochissima"? Ho letto qualcuno che diceva di metterla quasi trasparente in modo da intravedere le scritte sulla gpu; io ne ho messo poca tanto da "colorare" il core ma non è esattamente trasparente, andrà bene? Dopo aver rimontato dissy con ventola, mi sembra che questo aderisca molto bene. Ho provato a metterlo sotto la luce e mi pare che non passi neanche questa tra il core e il dissy. Voi che ne dite? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ati 9700Pro e pasta termica
Quote:
non mettere due treadh uguali in 3 secondi! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Si hai fatto benissimo, magari se togli la cornicetta, levi la colla schifosa e ci metti dell'attak fai ancora meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.