|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Umbria
|
[PROBLEMA] Come impostare memoria virutale????
Ho un banco da 256mb di DDR abbinato ad un ATHLON XP 2400+ e su win xp pro con service pack1.Nella sezione prestazioni che valori dovrei mettere come quantità minima e massima di memoria virtuale per ottimizzare al meglio il pc??se metto su automatico alcune volte quando esco da win mi compare il messaggio MEMORIA VIRTUALE INSUFFICIENTE e mi informa che WINDDOWS STà AUMENTANDO LE DIMENSIONI DEL FILE DI PAPING.......come mai??si può risolvere impostando manulamente le dimensioni di memoria virtuale??
GRAZIE ANDREA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dal pannello di controllo vai su sistema
avanzate sulla voce prestazione vai su impostazioni avanzate cambia segno di spunta su dimensioni personalizzate dimensioni inziali 750 mb dimensioni massime 1200 mb clicca su imposta io con 256mb ho questi settaggi e va meglio rispetto a quelli gestiti dal sistema ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in PROBLEMI SOFTWARE
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Si concordo.. io imposto 768Mb di mem virtuale con 512Mb di mem fisica (1° PC) e 1300Mb di virtuale con 768Mb di ram fisica (2° PC, il server, che ha carichi elevati e con meno ram virtuale mi dà problemi)
entrambi con Win2k pro >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.