|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nevad@
ciao ho un portatile nevad@ a 1 ghz e 512M ram e un programmino (ti connect) per collegare portatile a calcolatrice con un cavo usb. NOn funziona i ogni maniera.
Qualcuno sa dirmi come mai? Cè qualche altro pogramma in gadodi fare cio? La calcolatice è una ti89. Gazie Eku78 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Nevad@
Quote:
Puoi impostare sotto XP la compatibilità del SO del programma che vuoi lanciare ... tasto dx sul file eseguibile ... e segui i menù di proprietà ...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No ho win2000 in ntfs forse [ quello che mi da noie, forse lavora in 32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
èbene avere win2000 con ntfs, lo stesso vale per XP e NT ... ti viene segnalato un errore? Descrizione?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non riesce a trovare la porta anche se in gestione risorse il cavo e segnato correttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
porta? che porta? ... non hai detto che è un cavo usb ... la calcolatrice ha il connettore per usb, giusto?
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il cavo ha lo spinotto usb da attaccare al pc e una presa tipo cuffie per la radio nella calcolatrice, fra le due estremita un adattatore di segnale fatto con una piccola scheda.
Penso che il problema stia nel tipo di formattazione (ntfs) e che il programmino non la supporti. Ho trovato un sito ticalc.org dove forse hanno altri programmi che sostituiscono quello in dotazione che da me non va! Ora guardo! Se anche questi non funzionano posso emulare fat32 in qualche modo? Sempre che sia questo il motivo... Ti ringrazio mbico per la mano visto che sei stato il solo dentro il forum Eku78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la partizione ntfs dovrebbe solo comportare una diversa formatazione del disco e gfestione del file system ... mi sembra strano che un prg non vada ...
mi viene da pensare che sia questione di compatibilità del prg ... con il SO ... prova con altri programmi ...
![]() |
#9 |
Junior Member
|
La cosa che mi fa piu andare in beshe la versione precedente (che non supporta usb) su un amd 200 a 32ram va benissimo, è un file di 1mb e il cavo usb originale costa 50€ non va!!
Stasera provo a scaricare i programmi... A presto eku78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
mi "sfugge" la definizione di mappate...
Vuoi dire che ci sono diversita tra la configurazione di un note e un fisso nelle porte... Puo essere... ho provato su un fisso di un mio amico e funziona perfettamente! La tua puo non essere solo una sparata! Quindi dovrei risolvere un pb di mappatura e non di programma... giusto? Ma come faccio visto che non ne ho la piu pallida idea di dove mettere le mani? Grazie per il bel salto in avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bios o gestione risorse -> hardware ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.