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Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
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Old 04-02-2003, 23:40   #1
Grem
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Aspettate UNREAL 2? E io rigioco ad UNREAL 1!!

Ok, ok... quanto marasma per un titolino che ancora non è uscito... seee...
Quante chiacchiere e quante discussioni per un giochillo che... mah.... io non comprerei manco regalato... (seeeee!! )

Insomma, per non pensarci troppo e per non mettermi a piangere fino a giovedì, ho reinstallato il glorioso Unreal e ci sto giochiccchiando unpo'!

Devo dire che la grafica risente molto di tutti gli anni passati, ma è ancora gustoso da giocare (e poi tiene la mente impegnata e non fa pensare al seguito! ).

Una cosa che ho notato è che la prima volta che ci giocai lo feci al livello intermedio e mi andava bene così, tanto che faticai non poco a finirlo.
Poi, provai a rigiocarlo a livello IRREALE, ma... MAMMA MIA!! A stento riuscii ad arrivare alle miniere (la terza mappa) e, quindi, abbandonai sconsolato.

Adesso, lo sto rigiocando proprio al livello di difficoltà più alto, quell'IRREALE che tanto mi ha fatto penare la prima volta.
Ebbene.... miracolo dei miracoli: è appena appena impegnativo!! I nemici li attraverso come burro e certe volte, per fare lo sborone, ci provo pure con la pistolecchia ad energia, il blaster, l'arma n° 1 insomma!

Beh... saranno state le sessioni ad UT e Q3, saranno state le partite ai più recenti fps, ma credo che il giocatore medio, oggi, abbia visto aumentare sensibilmente le sue skill nei confronti dei giochi vecchi!

E per finire, beccatevi sto shottino!


(clicca per ingrandire)

Ciaps!
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Old 04-02-2003, 23:43   #2
JENA PLISSKEN
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C' è anke un livello ""SBORON""???

Cmq potevi installarlo prima....domani esce
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Old 04-02-2003, 23:45   #3
Grem
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Originally posted by "JENA PLISSKEN"

C' è anke un livello ""SBORON""???

Cmq potevi installarlo prima....domani esce
Ma non esce giovedì?
Tanto deomani l'avrò già finito!
(spero)
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Old 04-02-2003, 23:50   #4
JENA PLISSKEN
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Originally posted by "Grem"



Ma non esce giovedì?
Tanto deomani l'avrò già finito!
(spero)
Adesso è già MERCOLEDi.....
__________________
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Old 04-02-2003, 23:56   #5
Grem
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si ma fino a giovedì deve passare TUTTO mercoledì e quindi non è domani ma dopodomani, anche se nonformalmente! Insomma sono sempre 48... pardon 47 ore che devono passare!
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Old 04-02-2003, 23:57   #6
JENA PLISSKEN
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Originally posted by "Grem"

si ma fino a giovedì deve passare TUTTO mercoledì e quindi non è domani ma dopodomani, anche se nonformalmente! Insomma sono sempre 48... pardon 47 ore che devono passare!
pensa ke sia domani......è meglio no???
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Old 05-02-2003, 06:23   #7
shambler1
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ho provato a reistallare unreal sul nuovo pc e dà troppi problemi: nel menu opzioni avanzate non posso modificare nulla, devo cambiare la risoluzione sul file ini perchè da sistema mi crasha. colla geppo 256 funzionava benissimo.
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Old 05-02-2003, 10:11   #8
Grem
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Originally posted by "shambler1"

ho provato a reistallare unreal sul nuovo pc e dà troppi problemi: nel menu opzioni avanzate non posso modificare nulla, devo cambiare la risoluzione sul file ini perchè da sistema mi crasha. colla geppo 256 funzionava benissimo.
DOMANDA OVVIA: hai scaricato ed installato l'ultima patch? Era la 226f se non sbaglio.

Pensa che io ho dovuto attivare a mano il D3D perchè da interfaccia era impossibile!
Anzi, a 1024x768x32 ho un frame rate molto più basso di quello che avevo in UT!
Ma fa niente, è già tanto che mi funzioni...!!
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Old 05-02-2003, 11:15   #9
Xilema
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Mi sono rigiocato Unreal (e Return to Na Pali) durante le feste natalizie: dopo 5 anni fa ancora la sua porca figura !!!
Mi rendo sempre più conto, come per il tempo fosse un gioco assolutamente fuori parametro !!!
LEGGENDA
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
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Old 05-02-2003, 11:37   #10
Grem
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Originally posted by "Xilema"

Mi sono rigiocato Unreal (e Return to Na Pali)
Già... peccato che Return to Na Pali non riesca a trovarlo da nessuna parte!

Xil, che tu sappia c'è un modo per giocare ad Unreal col motore di UT?
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Old 05-02-2003, 13:25   #11
Luzz
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Originally posted by "Grem"



Xil, che tu sappia c'è un modo per giocare ad Unreal col motore di UT?
Certo, c'è un mod che ti permette di giocare ad unreal facendolo partire direttamente da UT ...non ricordo come si chiamava, forse unreal.ut
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Old 05-02-2003, 13:42   #12
Grem
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Originally posted by "Luzz"



Certo, c'è un mod che ti permette di giocare ad unreal facendolo partire direttamente da UT ...non ricordo come si chiamava, forse unreal.ut
Ma le armi erano le stesse di UT o quelle di Unreal? Intendo i modelli.
E la fisica di gioco?
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Old 05-02-2003, 18:24   #13
lowenz
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ho passato una vita (Xilema ricorderà ormai ridendo le nostre diatribe ) nel dire che UNREAL VA GIOCATO IN OPENGL NON IN D3D con le schede attuali ! (Se avete una Voodoo usate quella )

Le glide hanno maggiori legami con OpenGL (ne sono un subset) quindi in OpenGL gira meglio (200% meglio, dico sul serio)

http://www.oldunreal.com/patch/OpenGlDrv2.1.0.5.zip

C'è scritto come fare (essenzialmente sostituire la vecchia dll con la nuova e aggiungere delle righe a Unreal.ini)


Per usare UT come "base" per Unreal basta copiare tutte le MAPPE e le MUSICHE nelle rispettive cartelle di UT e modificare il file UnrealTournament.ini mettendo alla voce LacalMap il valore "Unreal.unr" cioè il nome della mappa del FLYBY intorno al castello

PROVARE PER CREDERE !

lowenz
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Old 05-02-2003, 19:41   #14
mcatk
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grande il primo UNREAL......ricordo quando sono passato da matrox g100 (640x480 soft mode a scatti) a voodoo3 (800x600 glide tutto a palla) è stata una rivelazione.......incommensurabile
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
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Old 05-02-2003, 20:18   #15
lowenz
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a dire la verità c'è qualche problemino facendo come dico io: l'audio a volte dà problemi e le armi che si trovano in giro sono.....quelle del tournament cmq c'è il mod "+ preciso" è vero, basta cercare su planetunreal [dovrebbe chiamarsi Unreal Forever o giù di lì]

lowenz
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Old 05-02-2003, 20:33   #16
Grem
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Il mod si chiama "OldSchool" però come si faccia a far partire, poi, Unreal da interfaccia non so proprio.

In compenso, ho installato UT ed ho iniziato Xidia!
Caruccio, per ora...
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Old 05-02-2003, 20:42   #17
lowenz
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oldskool abilita le armi di U1 (presenti cmq in UT fra i tanti pacchetti), le mappe devi prenderle a parte

lowenz
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Old 05-02-2003, 20:45   #18
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Originally posted by "lowenz"

oldskool abilita le armi di U1 (presenti cmq in UT fra i tanti pacchetti), le mappe devi prenderle a parte
Si, lo so, però non so come si faccia a far partire una regolarissima partita inSP di Unreal.
Xidia parte perchè si installa come umod e quindi modifica e smanetta da solo, ma se dovessi far partire io Unreal utilizzando Oldschool non saprei come fare...
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Old 05-02-2003, 20:50   #19
lowenz
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cavolata: basta andare in Mod (o cmq in giro nel menù di UT) ed abilitare ENABLE OLDSKOOL: fatto; se le mappe sono presenti si potrà giocare ad Unreal, Xidia, Operation Na Pali, Legacy, ecc. scegliendo Single Player sempre da menù.

lowenz
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Old 05-02-2003, 20:59   #20
Grem
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Originally posted by "lowenz"

cavolata: basta andare in Mod (o cmq in giro nel menù di UT) ed abilitare ENABLE OLDSKOOL: fatto; se le mappe sono presenti si potrà giocare ad Unreal, Xidia, Operation Na Pali, Legacy, ecc. scegliendo Single Player sempre da menù.

lowenz
Da solo?
Ottimo!

Ma se ho più mod single player mi fa scegliere, si?
Le mappe ed i suoni vanno tutti nelle stesse cartelle, sia per Unreal che per Xidia, ecc?
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