Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2003, 02:15   #1
CyBeRd/\eMoN
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Xaser II : ma solo io non lo sapevo?

Sono proprio un pollo, notavo una certa somiglianza ,ma solo ora ho saputo che lo Xaser II non è altro che un Chieftec !!!!!!!!
Allora vorrei fare un lavoretto per tutti,mi dite esattamente quale è il modello di Chieftec che corrisponde allo Xaser II A5000A, grazie
poi vediamo quanto costerà aggiungere tutta la roba che c'è gia dentro e vediamo se realmente conviene comprare lo Xaser o moddarselo in casa
CyBeRd/\eMoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 10:25   #2
CyBeRd/\eMoN
Member

capita la domanda?Mi dite il modello preciso che Chi. per faovore
Old 02-02-2003, 10:51   #3
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Che è un chieftec lo si sapeva da tempo, almeno io lo sapevo da tempo, e magari non sapevi che il chieftech deriva dall'Antec . Unica cosa è che la Termalthalke ha preso un case Chieftec o Antec e l'ha modificato come voleva lei facendolo diventare uno Xaser e rimanchiandolo Tt. Tutto qui
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 10:57   #4
CyBeRd/\eMoN
Member

Ecco fin qui ci siamo !!!Allora ,siccome credo che quel Chietef è in vendita senza gli accessori Tt.,che modello è ? Voglio vedere quanto costa e poi aggiungere tutti gli accessori Tt, grazie
Old 02-02-2003, 11:01   #5
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

clicca qui
Old 02-02-2003, 11:08   #6
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
IO penso che se ti piace lo xaser, dovresti prenderne uno già fatto!!!

Infatti se cominci a comprare tutti i pezzi sfusi, arrivi a pagarlo di più di quanto costa lo xaser già fatto!!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 11:52   #7
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

Quote:
Originally posted by "pippicalzelunghe"

IO penso che se ti piace lo xaser, dovresti prenderne uno già fatto!!!

Infatti se cominci a comprare tutti i pezzi sfusi, arrivi a pagarlo di più di quanto costa lo xaser già fatto!!!
Io penso che se uno si prende lo Xaser non conosce il vero spirito del modding, lo so sta frase fa riflettere ma secondo me è vera. Con questo non voglio essere contro quelli che hanno lo Xaser, anzi lo prenderei anch'io ma se me lo prendessi lo modderei ancora per farlo diventare unico, per questo appoggio pienamente l'idea di CyBeRd/\eMoN.Cmq non è vero secondo me quello che dici te, prendiamo il costo di un Chieftec dragon senza alimentatore 80€ e prendiamo sempre dallo stesso fornitore il costo di uno Xaser II 5000A Plus 192€ (è un sito veritiero, se vuoi il link chiedi), vorresti dirmi che con circa 100€ non mi faccio un case come lo Xaser?!! Secondo me viene fuori qlcs di + bello e di originale.

Ciesko
Old 02-02-2003, 12:44   #8
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
lo xaser vale solo per le mstruose 8x8 ke monta di serie ( reggono il confronto con le delta ) in piu hanno tutte il reostato e/o il sensore termico... :o
Old 02-02-2003, 17:14   #9
CyBeRd/\eMoN
Member

ma a me piacciono le ventole della Tt ce l'ho pure sul procesore e si possono comprare ,ma sarebbe piu divertente farmelo in casa pezzo per pezzo magari una ventola la metto anche diversa non per forza di quelle arancioni ,ce ne son tante altre micidiali della Tt, tanto son sicuro che se mi prendo lo Xaser poi le vorrò cambiare le ventole
Old 02-02-2003, 17:18   #10
CyBeRd/\eMoN
Member

ma insomma la DOMANDA ERA MI DITE IL MODELLO PRECISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?
ancora nessuno è stato in grado di dire il modello preciso di Chiet.
Old 02-02-2003, 17:59   #11
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Quote:
Originally posted by "Ciesko"

Che è un chieftec lo si sapeva da tempo, almeno io lo sapevo da tempo, e magari non sapevi che il chieftech deriva dall'Antec
ehm, è l'antec che rimarchia chieftec esattamente come fa thermaltake.

in pratica, chieftec fa, antec e thermaltake rimarchiano. solo che antec rimarchia e basta, thermaltake modda prima e rimarchia poi
Old 02-02-2003, 18:26   #12
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "Ciesko"

Io penso che se uno si prende lo Xaser non conosce il vero spirito del modding, lo so sta frase fa riflettere ma secondo me è vera. Con questo non voglio essere contro quelli che hanno lo Xaser, anzi lo prenderei anch'io ma se me lo prendessi lo modderei ancora per farlo diventare unico, per questo appoggio pienamente l'idea di CyBeRd/\eMoN.Cmq non è vero secondo me quello che dici te, prendiamo il costo di un Chieftec dragon senza alimentatore 80€ e prendiamo sempre dallo stesso fornitore il costo di uno Xaser II 5000A Plus 192€ (è un sito veritiero, se vuoi il link chiedi), vorresti dirmi che con circa 100€ non mi faccio un case come lo Xaser?!! Secondo me viene fuori qlcs di + bello e di originale.

Ciesko
SCusa ma secondo me con 100€ nn ti riesce ne uguale ne meglio... ti esce solo un altro case con partenza chief fine, moddatissimo stra fico ma nn meglio di un altro ,solo il tuo case ... nessuno ti vieta di farlo,io per esempio loxaser 3 lo prenderei poi per moddarlo qualcosa rimane, magari lo prendo senza finestra e me la fo io (premetto che i chie nn mi garbano tranne lo xaser e il matrix )insomma comprarlo e moddarlo nn è mica male
cmq solo di ventole ne spendi una cifrata almeno 20/25 € (ma forse molto di piu) quindi il budget si riduce a 75€ ciaooo
juri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 19:44   #13
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

Quote:
Originally posted by "juri"

SCusa ma secondo me con 100€ nn ti riesce ne uguale ne meglio... ti esce solo un altro case con partenza chief fine, moddatissimo stra fico ma nn meglio di un altro ,solo il tuo case ... nessuno ti vieta di farlo,io per esempio loxaser 3 lo prenderei poi per moddarlo qualcosa rimane, magari lo prendo senza finestra e me la fo io (premetto che i chie nn mi garbano tranne lo xaser e il matrix )insomma comprarlo e moddarlo nn è mica male
cmq solo di ventole ne spendi una cifrata almeno 20/25 € (ma forse molto di piu) quindi il budget si riduce a 75€ ciaooo
Ehm.. sul chieftec da 80€ in cima ci sono anche le ventole comprese . Non capisco perchè i chieftec non ti garbano quando che lo Xaser 2 non è altro che un Chieftec moddato da Tt . Io cmq resto della mia opinione .Cmq siamo un pò OT.

Per finire in bellezza:

Old 02-02-2003, 20:57   #14
kaj2001
Senior Member

L'Avatar di kaj2001

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
il chieftec originale lo vendono anche da S***rSilicon.it
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27
kaj2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 22:22   #15
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

sorry cie...

io non adoro il chie come forma diciamo il dragon... cioe quello con le lamelle mentre mi piace di piu il matrix sempre chie,
lo xaser 3 è diverso come frontale dal 2 e nn sembra quasi piu un chief è per quello che mi piace cmq hai ragione.. siamo OT scusate ancora
Old 02-02-2003, 22:35   #16
CyBeRd/\eMoN
Member

ma lo Xaser è un Dragon?
Old 02-02-2003, 22:38   #17
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

aciaoo a dire il vero , a me sembra proprio un dragon... con lo sportello superire diverso,invece lo xaser 3 mi sembra diverso ancora... poi io n sono esperto però a prima vista...
Old 03-02-2003, 11:26   #18
CyBeRd/\eMoN
Member

Cmq mi correggo su quello che dicevo prima ,meglio prendere lo Xaser,ma per un semplice motivo, il guadagno è tanto se ci devo mettere 4 ventole Fan2 gia supero il prezzo dello Xaser ,un Fanbus lo devo comprare?e in totale sale ancora ,certo su una cosa non ho dubbi,che dopo continuerò a spendere soldi anche sullo Xaser altrimenti di mio non ci sarà nulla nel case giusto?
Ora però mi chiedo meglio lo Xaser II o lo Xaser III?
E poi è possibile che ancora non è arrivato da nessuna parte lo Xaser III?
Old 03-02-2003, 11:45   #19
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

si si nn è arrivato ma era prenotabile in un sito che nn ricordo cmq c'era un post di stigmata che aveva il link, forse draco mm nn ne sono sicuro,Cmq hai ragione se vuoi l fan 2 costano una cifra cmq nello xaser mi sembra che ci sia una fan 2 e le altre siano ultra silent... correggimi se sbagli o
Old 03-02-2003, 11:59   #20
Ciesko
Senior Member

L'Avatar di Ciesko

Il sito per prenotarlo è questo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian