|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Xaser II : ma solo io non lo sapevo?
Sono proprio un pollo, notavo una certa somiglianza ,ma solo ora ho saputo che lo Xaser II non è altro che un Chieftec !!!!!!!!
Allora vorrei fare un lavoretto per tutti,mi dite esattamente quale è il modello di Chieftec che corrisponde allo Xaser II A5000A, grazie poi vediamo quanto costerà aggiungere tutta la roba che c'è gia dentro e vediamo se realmente conviene comprare lo Xaser o moddarselo in casa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
capita la domanda?Mi dite il modello preciso che Chi. per faovore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Che è un chieftec lo si sapeva da tempo, almeno io lo sapevo da tempo, e magari non sapevi che il chieftech deriva dall'Antec
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ecco fin qui ci siamo !!!Allora ,siccome credo che quel Chietef è in vendita senza gli accessori Tt.,che modello è ? Voglio vedere quanto costa e poi aggiungere tutti gli accessori Tt, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
IO penso che se ti piace lo xaser, dovresti prenderne uno già fatto!!!
Infatti se cominci a comprare tutti i pezzi sfusi, arrivi a pagarlo di più di quanto costa lo xaser già fatto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciesko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
lo xaser vale solo per le mstruose 8x8 ke monta di serie ( reggono il confronto con le delta ) in piu hanno tutte il reostato e/o il sensore termico... :o
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
ma a me piacciono le ventole della Tt ce l'ho pure sul procesore e si possono comprare ,ma sarebbe piu divertente farmelo in casa pezzo per pezzo magari una ventola la metto anche diversa non per forza di quelle arancioni ,ce ne son tante altre micidiali della Tt, tanto son sicuro che se mi prendo lo Xaser poi le vorrò cambiare le ventole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma insomma la DOMANDA ERA MI DITE IL MODELLO PRECISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ancora nessuno è stato in grado di dire il modello preciso di Chiet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
in pratica, chieftec fa, antec e thermaltake rimarchiano. solo che antec rimarchia e basta, thermaltake modda prima e rimarchia poi ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
![]() cmq solo di ventole ne spendi una cifrata almeno 20/25 € (ma forse molto di piu) quindi il budget si riduce a 75€ ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per finire in bellezza: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
il chieftec originale lo vendono anche da S***rSilicon.it
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sorry cie...
io non adoro il chie come forma diciamo il dragon... cioe quello con le lamelle mentre mi piace di piu il matrix sempre chie,
lo xaser 3 è diverso come frontale dal 2 e nn sembra quasi piu un chief è per quello che mi piace cmq hai ragione.. siamo OT scusate ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ma lo Xaser è un Dragon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aciaoo a dire il vero , a me sembra proprio un dragon... con lo sportello superire diverso,invece lo xaser 3 mi sembra diverso ancora... poi io n sono esperto però a prima vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Cmq mi correggo su quello che dicevo prima ,meglio prendere lo Xaser,ma per un semplice motivo, il guadagno è tanto se ci devo mettere 4 ventole Fan2 gia supero il prezzo dello Xaser ,un Fanbus lo devo comprare?e in totale sale ancora ,certo su una cosa non ho dubbi,che dopo continuerò a spendere soldi anche sullo Xaser altrimenti di mio non ci sarà nulla nel case giusto?
Ora però mi chiedo meglio lo Xaser II o lo Xaser III? E poi è possibile che ancora non è arrivato da nessuna parte lo Xaser III? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si si nn è arrivato ma era prenotabile in un sito che nn ricordo cmq c'era un post di stigmata che aveva il link, forse draco mm nn ne sono sicuro,Cmq hai ragione se vuoi l fan 2 costano una cifra cmq nello xaser mi sembra che ci sia una fan 2 e le altre siano ultra silent... correggimi se sbagli o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.