|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so come ,ma ho attivato il Digital Vibrance su GF4!
ciao ..
quando avevo la GeForce 3 tenevo sempre il digital vibrance su [medium] lo ritenevo praticamente indispensabile. Da quando sono passato alle Ti4200 l'opzione in tutti i drivers è sparita (sia asus che nvidia beta/ufficiali/whql) e mi sono adeguato... Stasera settando la TV ho fatto qualche passo falso e non me la vedeva più...cosi ho uninstallato i detonator (42.01) e poi li ho reinstallati...senza fare troppo caso ho settato la tv e sono andato a guardami un divx Poco fa soono tornato kua...ho iniziato a navigare e già il desktop mi sembrava piu bello, luminoso e acceso...idem le finestre, i menu tutto...tutto è come quando avevo il DV...ma la conferma finale ll'ho avuta andando in un sito dove vado spesso (il mio fornitore hw) che ha uno sfondo giallo scuro...bene se usi il DV il giallo scuro diventa giallo chiaro l'ho sperimentato ai tempi della gf3. Ora sono sicuro il DV è attivato...nn so come ne perchè...però ora cosa succederà quando decidero di cambiare detonator? intananto me la godo byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma lol,guarda che l'opzione c'è ancora!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io quella schermata nn ce l'ho!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
MA STRAMEGALOL
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
è impossibbile! Io ho i 40.72 e il DVC ce l'ho sotto il pannello color correction ( o correzione colore!
Cmq io le tengo su una tacca dopo è troppo forte !
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ehm, ho trovato la finestra con le impostazioni ...
vabbeh capita a tutti una svista byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.