|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A Data 3200 Bh5 dove?
Salve ,
vorrei comprare un paio di banchi di queste ram ma non riesco a trovarle da nessuna parte, o provato sia su Bow e H Mag. ma niente da fare. Se c'è qualcuno che mi può gentilmente indicare un sito che le possa avere mi farebbe un piacere. By ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Dunque nessuno sa nada!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
inutile cercarle qui in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
mi sa che non se ne trovano +
![]() potresti provare con le ICEBERG, alcune montano chip winbond che cerchi byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
By ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io ho preso le 2700 con chip "segnati" oggi da Bow...
Ho chiesto per le 3200 e hanno detto che dovrebbero arrivare con chip Winbond... Non so... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma
|
attualmente le ha fluc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ciao scusa che vuol dire segnati???le a-data 2700 di bow sono le bh-5??ma quali banchi da 256 o da 512???grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
A me quelli di BOW hanno detto che arriveranno di nuovo le BH5 ma verranno probabilmente vendute a parte, con ben specificato WINBOND
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Segnate nel senso che ho preso quelle col codice 40247 (512MB, 40245-->256), che sono le 2700 che pompano abbastanza...
Si vociferava che fossero chip WinBond rimarchiarti, non sose è vero, cmq... A me non hanno detto nulla (del fatto che le 3200 con BH5 sarebbero state vendute specifacatamente come Winbond e a un costo superiore, mi hanno detto solo che sarebbero arrivate a breve...). Fluctus ha le twinmos con chip BH5, giusto? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A me non servirebbero ram da fantascienza,però sapete per caso dirmi se le A-data PC2700 da 512 MB sono cmq ram che arrivano sui 180 MHz con settaggi spinti o no.
Insomma se sono buone. Ciao! ![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
By ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Io devo montare un banco da 512MB DDR333 su una P4PE. Secondo voi, dal momento che non intendo overcloccare cpu e fsb, ma solo limitarmi a smanettare con i timings, mi conviene spendere quei 15-20 euro in più per una ram con chip winbond bh-5? Oppure mi conviene di più spendere 123 euro per acquistare 512MB DDR333 samsung o nanya da ccity? Vi risulta che questi 2 tipi di memoria supportino timing spinti e, in particolare, cas 2? Quale fra le due mi consigliereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
se riesci a trovare le V-Data da 512 prendile al volo. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
mi sembra si sia creata una buona luce sulle v-data PC2700, non dite?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma io ho preso l'altro giorno delle A-Data(V-Data) PC2700 40251 e vanno a 200mhz con i settagi spinti al max, e a 212 a 2-5-3-2 e un +0,1v sul voltaggio standard...
Direi che per delle 333 non è male..... ![]() ![]() ![]() Il mio prob è un'altro: Non riesco a superare i 3Ghz col procio ![]() Arrivo a 3ghz senza overvoltare (ho un P4 2.4 su una 4PEA+), e poi quando vado a 3.15 non va più... Parte il bios, rileva la ram, le periferiche ide, e quando arriva a caricare win mi viene una schermata blu (quella classica dell' "err irreversibile...") e mi dice che potrebbero esserci dei prob, e win i ferma... Ho win xp e un vecchio maxtor (ata33, da 8 gb)... quest'erore ogni tanto saltava fuori anche col vecchio PC (p2 350@434 256mb...)... Consigli? Ho provato a overvoltare il procio fino a 1,6v ma non cambia nulla... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X BLONDY
io ho un banco di V-data con chip v-data 40237. Ma non so come vanno xchè non intendo overcloccare. Sicuramente le darò a qualche mio amico x acquistarmi un banco da 512MB. Mi consigli ddelle V-data. Ma quali? Come quelle che ho io? E dove potrei trovarle? A queste v-data fantastiche cui alludi sono paragonabili le a-data che vende Bow? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X BLONDY
io ho un banco di V-data con chip v-data 40237. Ma non so come vanno xchè non intendo overcloccare. Sicuramente le darò a qualche mio amico x acquistarmi un banco da 512MB. Mi consigli ddelle V-data. Ma quali? Come quelle che ho io? E dove potrei trovarle? A queste v-data fantastiche cui alludi sono paragonabili le a-data che vende Bow? Xchè le Samsung e le Nanya sono dei mali? Come giudichi le ddr333 che vende essedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.