|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
aiutatemi, non mi mantiene i cookies
o forse non me li salva...
da 2-3 giorni non mi funzionano più bene i cookies. accedo a questo forum e inserisco nome utente e password dicendo di mantenerli nei cookies, al secondo accesso me li richiede come se non li avesse registrati. come posso fare? da notare che succede anche in altri forum... la protezione impostata è bassa e ho impostato accetta tutti i cookies da impostazioni di internet. aituatemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora,vai su proprieta' di explorer,e controlla le impostazioni dei coockie su privacy.Vedi che sia tutto a posto,che sotto alla voce modifica te non abbia selezionato dei siti da bloccare i propri coockie..
Hai mica un firewall tipo il norton??Se si',vai su opzioni del firewall,e vedi se c'è qualche impostazione che blocchi i coockie. Sicuramente è una cazzata,pero' anch'io tempo fa',mi ero perso dentro "un bicchier d'acqua",finchè non trovai il motivo.. Spesso,le cose ,piu' son semplici,piu' ti fan perder tempo.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho controllato tutto, i cookies non hanno neanche un sito bloccato e di firewall ho quelo di xp che cmq è disattivato.
la protezione è bassa, ma le ho provate tutte. avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun suggerimento...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma prima ti funzionavano???
Hai fatto qualcosa o installato qualche prog prima che ti succedesse?? Hai provato ad eliminare tutti i cookies e poi provare se funziano?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì ho provato...
ora provo ad installare opera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.