|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
RICHIEDO UN PARERE SU UNA SCHED AMADRE !
LA SCHEDA MADRE E' LA SEGUENTE :
AZZA con Chipset VIA KT333 DEVO MONTARLA CON UN ATHLON XP 1600+ CHE MI DITE?? E' UNA BUONA SCHEDA MADRE?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
![]() ![]() ![]() (anzi, ora che mi ricordo, forse l'avevo vista in listino da SD..) cosa devi farci con il pc? se pensi di oc la cpu, prendi una mobo di marca tipo epox, abit, chaintech.. non penso quella sk sia adatta per oc.. Se poi fai un uso normale del pc, senza troppe pretese, non credo che avrai problemi ^_^ cmq TOGLI IL CAPSLOCK, che scrivere in maiuscolo significa urlare.. -_- byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi scuso vivamente per il caps lock
![]() dite che ci posso stare?? overclock nn mi interessa.... che ne dite..meglio una abit ktg lite ?? aiutatemi ...dev decidere cosa comprare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
abit che?
![]() se intendi kg7, io ora sto proprio usando una kg7 raid e va molto bene, molto stabile. Cmq ha il chipset amd 761, l'altra che hai detto kt333.. ma la prendi nuove o usate? xchè se la prendi nuova ormai sono vecchi modelli queste sk e non dovrebbero esserci nemmeno in listino (a meno di rimanenze), ci sono le kt400 e nforce2 ora, per amd ![]() cercati un po' di info o recensioni su internet.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no le cerco usate ...le ho trovate da prendere allo stesso prezzo qui sul mercatino...
dai accetto vostri consigli...quali mi consigliate?? mi dico il mio hardawe athlon xp 1600+ scheda video ati radeon 7200 256 mb ddr 2100 che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Vai sicuramente su abit. Le azza sono scarsissime. Sulla kg7 ci puoi montare anke i thoro, quindi ti consiglio di prendere quest'ultima.
![]() |
#7 |
Member
|
ok mi pare che i pareri siano concordi...
opto per la abit ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
cmplimenti a spank!!!
uno tra i pochi che ha compreso il mio spirito in questa sezione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
la scheda e' una Abit KG7 Lite.. che mi dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come chipset è meglio il kt333 ma la abit è 10mila anni luce davanti alla azza, sia come qualità costruttiva che come bios. Se intendi overcloccare, anke 1 minimo, con la azza hai le mani legate mentre la abit ti consente di variare tutto.
CIAO
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
se non deve overcloccare e gli serve un pc normale senza infamia e senza lode, allora la azza se costa anche poco, va benone.
Certo che se vuole un po' overclccare, penso che abit sia il massimo!! per la cronaca: che chipset ha la abit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La abit monta l'AMD 761. Personalmente, nn mi sono trovato tanto bene con la azza, soprattutto xkè non hanno aggiornamenti bios.
p.s. l'ultimo aggiornamento del sito azza risale al 98 ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.