|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
che ve ne pare di questo case per "soli" 66 euro?
che ne dite?
Qualcuno l'ha già preso? ![]() Black design midi tower case with 2x 3.5" and 4x 5.25" drive bays Side panel with transparant window and 3 transparent tri-colour low noise coolers Design front with brushed metal and transparent parts Front connection for 2x USB and headphone + mic Suitable for ATX, MicroATX and FlexATX form factor mainboards with Intel or AMD CPU 2 separate side panels and click-on front for easy assembly
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
in effetti preferisco il secondo,ma anke il primo no nè male
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..io sinceramnte prefersico il primo..solo perchè la finestra in plexy è fatta per vedere all'interno e guardarci tramite gli spicchi non mi convince affatto...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
E' quasi come il mio, cambia la forma della finestra e la parte con gli interruttori sul davanti, devo dire che coma case non è male e al buio fa il suo bell'effetto, compralo pure, pesa un po ma se non te lo porti a spasso dubito che sia un problema...
il mio è così
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se imparaste a leggere gli altri thread ....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=410605 .. altro che 66 euro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (comunque se si interviene su un forum qualcosa si dovrà pur leggere... anzi le visite sono generalmente molte di più degli interventi ... su adesso 10 minuti dietro la lavagna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ciao
![]() |
#11 |
Junior Member
Città: Torino
|
ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che ho montato ieri sera un pc in un case bianco come quello postato da Maxona (nella versione senza il pannello laterale in plexyglass pero') e non sono rimasto per nulla soddisfatto della qualita' produttiva di quest'ultimo: i pulsanti sono posticci e sembrano doversi rompere da un momento all'altro, il montaggio di schede pci e' ostacolato dai rivetti che tengono insieme le pareti del case. ecc.) Se da un lato e' vero che non costa molto, dall'altro e' anche vero che imho ci sono case migliori alla stessa cifra o giu' di li' . |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi costa 55 euro con 3 ventole a 3 colori e un neon da 20cm blu "sound activate" (escludibile e regolabile). Così vuoi di più dalla vita ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.