|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AIUTO RADEON 9500@9700
Per favore ho bisogno d'aiuto!!!!! Ho cercato più volte e con tutti i metodi
di modificare la mia radeon 9500 (sapphire da 128MB DDR) in una 9700 come scritto sul sito RadeonMAXX, ma non mi va!!!! Mi so blocca in windows oppure va ma quando provo a far partire un'applicaione 3D lo schermo rimane nero, sembra che tutto funzioni ma non compaiono immagini e devo resettare. Allora, dove sbaglio?? Faccio partire l'install dei catalist 3, annullo dopo l'estrazione, sostituisco il file atimtag2.sys e cancello il atimtag.sy_, poi fado in gestione risorse, provo ad aggiornare i driver, Metto come percorso dove c'è il file modificato, mi cerca i driver, ma trova solo qualche file .inf nella cartella c:\WINNT\Inf (ho win2000 prof sp3). Guardo il file inf ed è uguale a quello che c'è nella cartella con il file modificato, allora dico "è questo!", però dopo aver installato mi succede ciò che ho scritto sopra. Allora, qualcuno mi aiuta??? Vi prego sono disposto a fare QUALSIASI COSA!!!! Grazie vi prego rispondetemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao.
nella sezione schede video troverai tutte le informazioni che cerchi. chiedi li.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chiedi a un moderatore di spostarti la discussione nella sezione schede video!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qualcuno mi ha chiamato?
Spostato in schede video |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
se tu gli dai un percorso,come fa a trovare dei drivers in un'altra cartella?
....evidentemente sbagli qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.