|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualcuno ha provato la demo di T-ZWEI? Com'e'?
Vale la pena scaricarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fa' cosi' schifo? oppure e' perche' a te non garbano questi tipo di gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
hanno fatto la stessa domanda qualche tempo fa...una ricerchina?
![]() cmq io ce l'ho...è maledettamente difficile fino al punto da essere frustrante e non divertente. Le musiche sono milleni peggio di quelle del mitico Tyrian. La grafica è molto bella. Ripeto (perchè l'ho gia detto) se facessero una versione di Tyrian col motore di sto gioco, usando le canzoni originali magari migliorate con mezzi odierni metterei in secondo piano tutti i giochi che sto giocando ora (UT2K3, NOLF2, Hitman2, SW JK: JO II, SC4, NFS:HP2...ecc! ) ...compresa la scuola è il lavoro ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho ben fatta la ricerca, ma non c'e' nessun messaggio... forse hanno sbagliato a scrivere il nome...boh
Comunque grazie per le info! PS: ho visto che sei un appassionato di sti giochini, non e' che sai se esiste qualche altro titolo di genere simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Qualcosa di abandonware c'è, dai un'occhiata su : http://www.abandonwarering.com
Bye
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Perfettamente d'accordo con Phoenix.... gli sparatutto a scrolling orizzontale o verticale (mitico Tyrian) piacciono tantissimo anche a me... in t-zwei il demo è bellissimo graficamente ma è maledettamente difficile al punto dopo un pò da essere frustrante e far passare la voglia, forse hanno messo un livello avanzato del gioco e quindi è parecchio difficile, boh!!!
Sparatutto a scrolling carini (tipo ultra assault e starmonkey) ne trovi anche qua http://www.smallrockets.com/index_main.htm
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.