|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io accendo il pc e vado in bagno, lui fa il resto!
Proprio così .. non so se esiste, ma sarebbe infinitamente utile.
Dovrebbe (tutto in automatico all'avvio di win98): - lanciare la connessione ad internet (apertura della finestra di connessione, click su connetti) - lanciare outlook - lanciare explorer Così, quando torno dalle pulizie mattutine, il pc è pronto all'uso ![]() Comprare un pc + veloce con adsl? Giusto, ma per ora - purtroppo - sono al verde .. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mi sembra che con countdown si possa aprire dei programmi quando attivi una connessione. Devi solo trovare il modo di attivare la connessione all'avvio di win. Forse basta metterla in "Esecuzione automatica" con l'opzione "connetti automaticamente".
Fai una prova
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Re: Io accendo il pc e vado in bagno, lui fa il resto!
Quote:
Dunque...io faccio piu' o meno cosi' 1) lancio the bat (il client di posta) che mi apre la connessione automatica che si auto-collega (mettilo nello startup e setta "connetti automaticamente" sul file .dun) (si collega e inizia a scaricare la posta) 2) mi parte mozilla che si collega alle 10-12 pagine che ho messo come load allo startup e cosi' ho tutto pronto! ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mozilla fa cio?? stupendo!!!! Aspe che controllo anche io!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
apriti un mozilla, poi all'interno ci sono i tab, tu ti devi posizionare in ogni tab con la pagina che ti interessa una cosa tipo tab1-> hwupgrade tab2-> corrsera tab3-> windowordl.org/gennaio etc e poi imposti il gruppo come home page (puoi anche fare partire il caricamento ad ogni load di mozilla ma telo sconsiglio) oppure puoi salvare l'elenco di pagine dentro i preferiti... ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille x l'esauriente risposta! Senti ma nel complesso come me lo giudichi il browser? Scusate l'OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1) non tutte le pagine vengono visualizzate correttamente 2) e' instabile... pero' il fatto che si possano caricare molte pagine contemporaneamente unito al tab support me lo fa preferire di gran lunga a IE qui trovi l'ultima build x sviluppatori: ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla/nightly/latest/ e' piu' stabile della alpha che e' stata rilasciata (1.3a) ma e' ancora INSTABILE. NON crasha quasi mai...anzi non mi e' mai crashata, ma alcune volte prende possesso del 99% della potenza di calcolo del mio pc e bisogna killarla da task manager, si spera che il bug venga corretto al piu' presto. Generalmente vengono rilasciate tra le 8-12 build al giorno. Il mio consiglio e' se ne trovi una che non ha grossi difetti tienitela! Oggi nn ne verranno rilasciate tante perche' e' domenica, per quella aggiornata uscirà verso le 20.30-21. ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e se mi scaricassi la versione stabile aspettando la nuova release ufficial?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok e sara fatto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
|
fantastico ragazzi!!!! sarebbe utile anke a me..... se solo la sera spegnessi il PC.... sono connesso da 4 giorni
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chissa' perche' io non starei tranquilla con un PC che fa tutto da solo mentre io non ci sono. Mi fa sentire piu' tranquilla sapere che faccia tutto davanti ai miei occhi per essere sicura che non succeda nulla di "non" previsto...saro' paranoica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
lady sono d'accordo con te ma effettivamente pensa a quanto tempo spendiamo tra accensioni connessioni impostazioni e tutti gli oni che il pc ci costringe a fare... :o
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
scusa ma per far partire la connessione basta mettere un collegamento della connessione nello startup... e dopo stessa cosa per gli altri programmi.... per esempio l'outlook nello startup e poi c'è un opzione che ti fa il check della posta all'avvio ed hai risolto... no??
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mr Lotto ma quanto devi stare in bagno?
![]() Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli .. ma forse dovrei darne uno io a voi, nel senso che ho trovato qualcosa che fa al caso mio; se volete darci un'occhiata:
http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml Non l'ho ancora studiato a fondo, ma ha risolto il problema dell'avvio di Win98 con conseguente libertà di stare in bagno quanto voglio ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi raccomando porta molta carta igenica........
![]() Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
n e male quel programma ma redo ti serva a poco!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.