|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Problemi Internet Information Service
Salve,
Ho un problema con IIS , in pratica voglio realizzare un sito intranet solo ma IIS mi da problemi ,non interpetra le pagine .asp e mi restituisce come errore 500 errore interno del server.... Ho testato le stesse pagine su altre 2 macchine e girano perfettamente... Qualcuno saprebbe dirmi cosa controllare in IIS?? GRazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
L'event viewer cosa dice?
quale errore di restituisce? Ciaus ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per l'interessamento....Allora mi da 2 eventi uno come AVVISO e dice questo :
Tipo evento: Avviso Origine evento: W3SVC Categoria evento: Nessuno ID evento: 36 Data: 14/01/2003 Ora: 8.52.32 Utente: N/D Computer: SKYPLAZA Descrizione: Il server non è in grado di caricare l'applicazione '/LM/W3SVC/1/Root/hwr'. Errore: 'Esecuzione del server non riuscito. '. Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft all'indirizzo: http://www.microsoft.com/contentredirect.asp. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. ------------------------------------ Il secondo da Questo: Tipo evento: Errore Origine evento: DCOM Categoria evento: Nessuno ID evento: 10010 Data: 14/01/2003 Ora: 8.52.32 Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM Computer: SKYPLAZA Descrizione: Il server {3D14228D-FBE1-11D0-995D-00C04FD919C1} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. ----- Sperio che tu possa aiutarmi..... GRazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so,se è esatto ma prova così:
Devi aggiungere al GRUPPO UTENTI i seguenti utenti: - Authenticated Users - INTERACTIVE Poi restarti il servizio IIS e tutti i sottoservizi Ora non me li ricordo in inglese.... Se hai gia queste users dimmelo che troviamo un altra soluzione... ciaus ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao
Ho provato ad inserire questi utenti ma mi dice che sono gia presenti , ma nella lista degli utenti ho IUSR e IWAM e poi i vari account della macchina.... Bo cmq grazie per l'aiuto....Se conosci qualche altro suggerimento io sono qua pronto a prenderlo al volo ![]() Ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma da dove arresto IIS dai servizi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Fatto ho provato ad arrestare e riavviare ma non e' cambiato nulla.....
Non so che fare mi sa che mi tocca reinstallare winxp (me scsso le palle a reconfigurare) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Faffox scusa se non ti ho dato più una mano...
Allora il tuo problema è spiegato in un sito,e danno la stessa soluzione che ti ho proposto io... Forse sono io che mi sono spiegato male.... Ora ritrovo il link e te lo posto....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco il link: http://www.iisfaq.com/?View=A519&P=123
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.