|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Win XP e gli HDD
Salve, attualmente utilizzo una macchina xp con un disco attaccato al controllera raid hpt366 della highpoint. Ho un disco con windows 98, e voglio farlo vedere ad xp, l'ho attaccato anch'esso al raid, ma xp non parte, schermata nera. I dati che ci sono sul disco con 98 non mi interessavano quindi ho piallato quel disco, ma xp non parte in nessun modo se quel disco è attaccato. Ne se lo attacco al raid, ne se lo attacco normalmente ad un canale IDE. Qualcuno ha qualche idea? Potrebbe essere una questione di MBR sporco? Grazie in anticipo.
Eriadan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e se fosse...
.... un problema di master/slave????
Ho detto la cazzata???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma l'hai collegato come hard disk secondario? è impostato come slave? cmq sia credo che vada collegato su un canale ide normale e devi impostare correttamente master/slave. io avevo problemi con una asus a7v133 prestata da un amico, avendo 2 connettori x raid non riuscivo a capire come cavolo collegare l'hard disk.. alla fine ho collegato hd e cd sui 2 connettori ide e buonanotte..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.