|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per giocare serve il 5.1?
ciao a tutti
![]() vi spiego la mia situazione: possiedo una soundblaster live player 1024 e casse 5.1 dtt2500. per i dvd utilizzo il 5.1 mentre per giochi, musica e tutto il resto uso il 4.1 ora volevo passare ad una fortissimo III dato che la live mi da un po' di problemi con il chipset via, e dato che i dvd sul computer non li vedo ormai da un sacco ho pensato di passare ad un sistema 4.1, però leggendo un po' di post mi è parso di capire che il 5.1 è utilizzato anche nei giochi, allora volevo chiedervi se è veramente così. in caso potete consigliarmi delle case 5.1 (di qualità superiore alle dtt2500 sennò non vale la pena cambiarle) da accoppiare alla fortissimo e che mi permettano di sentire gli mp3 in modalità 4.1, perché non mi piace sentire la musica con il centrale attivato. se invece mi sono sbagliato e il 5.1 serve solo per i dvd e quindi non mi serve, potete consigliarmi delle casse 4.1? grazie per il vostro aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per i giochi non serve assolutamente un sistema 5.1 ma un 4.1 come vogliano le specifiche EAX, se posso darti un consiglio tienite la tue DTT2500 che sono ancora un ottimo sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok ti ringrazio per la risposta!
penso anch'io che mi convenga tenermi queste casse! e al limite cambiare solo la scheda audio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
concordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.