|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
TYAN Bios e AGP 8X **AIUTO**
Sono recentemente entrato in possesso di una scheda madre targata TYAN.
La scheda monta il chipset VIA KT400 e quindi dovrebbe supportare l'AGP8X ma da Bios, alla voge AGP Mode, il massimo settaggio risulta essere il 4X. ![]() Il manuale indica come massimo settaggio il 4X ma sempre nel suddetto manuale, come sul sito del produttore e il sito del negoziante, risulta la possibilità di attivare la modalità 8X. ![]() Ho notato che esiste un'altra voce nel bios che permette di abilitare un parametro di nome: VLINK 8X. Nelle vostre schede madri, l'attivazione dell'8X avviene in modo esplicito e chiaramente indicato da Bios? O è tutto normale così? ![]() Attualmente uso scheda video abilitata per AGP 4X, ma visto che in un prossimo futuro SICURAMENTE ne installerò una con AGP 8X, vedrò abilitarsi nel Bios alla voce AGP Mode il fantomatico modo 8X? ![]() ![]() Grazie per le risposte. Un saluto a tutti Voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Può darsi che non puoi attivarlo semplicemente perchè la scheda non lo supporta, di più non so.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie donzem600!
Mi chiedo se anche schede come Asus , Epox, Abit ecc. hanno lo stesso comportamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato altri siti che vendono questa scheda e tutti concordano che supporta l'agp8x!!!
Attendo con curiosità di sapere sulle "Vostre" Mobo quale voce attivate da Bios per settare ad 8X. Vi sono grato, rimango in attesa di Vostre opinioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.