|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Aiuto!!! la soyo 5ehm socket7 non vede la scheda video AGP!!
Oilà raga, ho preso la suddetta da un utente del forum, solo che non funziona lo slot AGP. Ho provato con la voodoo3, la ati rage pro in mio possesso ( FUNZIONANTI, provate sull'altro computer ) ma non vanno.
Ho provato anche a mettere una scheda video pci nella speranza che funzioni ma invano. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Re: Aiuto!!! la soyo 5ehm socket7 non vede la scheda video A
Quote:
evidentemente la tua è rovinata/difetosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
prova con una isa.... se nn va nemmeno con quella prova il cassonetto sotto casa tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho avuto anch'io quella motherboard, abbinata ad un ottimo K6/3 400MHZ e quel PC, con una scheda video MATROX MILLENNIUM AGP 8MB + VOODOO2, è tuttora perfettamente funzionante nelle mani di un mio amico cui l'ho venduto: la scheda madre in sè non mi ha mai dato un problema, neanche per quanto concerne lo slot AGP.
Temo sia un problema diverso, in quanto se neppure con una scheda PCI si risolve la cosa, probabilmente c'è qualcosa di diverso, magari un guasto più grave di cui il mancato segnale video è solo uno degli aspetti. Falla verificare e, se non arrivi a niente, segui il consiglio datoti precedentemente: destinala al cassonetto... Lo zio Joko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
allora, con una scheda video pci funziona, il prob è che ho preso una voodoo 3 3000 agp appositamente per sta mobo (in + ho un k6-2 500 e 256 mb ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.