|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bentornato exus
dopo un bel pò sei tornato a scaccolare...
Ma questa volta cerce di non fondere anche il case.... ![]() ![]() ![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Exus è tornato?
Bentornato Exus!!! ![]() ![]() ![]() Spero che abbia assemblato un PC subacqueo antidomestica!!! Ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Exus, facci vedere, se ti ricordi come si scaccola una wu, sai, già sei molto indietro, adesso che ti sei fermato poi, non saprei.
Minchiaaaaaaaa se sono bastardo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Zbru, IA-64, Ghz ed io stiamo prendendo il largo, facci vedere se sai trapanare ancora come un tempo...
![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
se è per questo sto prendendo il largo pure io....che sono l'antagonista per eccellenza di "sua maestà"
![]() ![]() in fondo adesso sto battagliando con IA64....non mi direte che non ve ne siete accorti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
ONORE E GLORIA AL NOSTRO SIGNORE
[color=red][color] forse sto cominciando a perdere colpi...[/siz] ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
AVE..... VILLICI! ORDUNQUE SON tornato.... ove ero rimasto..... duro il cammino..... ma io riuscirò nell'ardua impresa... ergo state attenti..... questa nuova kt400 mi strippa a chido!...
..... zum zum...... hihihihihi hihihihihh arriverò arriverò..... ora poi sono tranquillo perchè la camera l'ho chiusa con una catena in titanio che l'avvolge per tutta la sua estensione.... zum zum ![]() ![]() arriverò arriverò.... statene certi.... non dubitate..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cosa vuoi fare lumaca?
E' un disonore metterti nelle mie stats. Non rientri neache nella top 150, scherzo ovviamente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sese.....
sese..... se.se.... zum zum..... intanto arriverò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
be inizia a fare 50 wu al giorno poi ne riparliamo.
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone Scusate ma è bellissima ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
/me Mr. Framerate è arrogante...
....piuttosto ditemi come fare a montare un terzo hard disk sul pc... che non ho più spazia nemmeno per le wu.... dove cavolo lo attacco se non ho più attacchi dei cosi ide sulla mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No non sono arrogante, solo superiore
![]() ![]() Devi avere un controller raid, su pci o integrato. Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ma che c'hai 2 hd del 286? da 20 mega? ![]() ![]() ![]() Cmq per montare un terzo hd, dipende da che mobo hai e quanta roba hai già nel computer (cd-rom-dvd-hd-masterizzatori......ecc...) P.S: non farai mica come la formichina, che scarichi 2000 wu le elabori e poi le spedisci tutte insieme e trivelli mezzo team? ![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() GHz! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no... ora ho 60GB.. ma ne ho liberi solo qualcuno allora sono andato vispo e contento e mi son preso un terzo hd da 60Gb... la mia mobo è la asus atv8x .... sul manuale parla di raid.... e parla dell'attacco che si deve usare.... guardo la mobo.... ma sembra che l'attacco non ci sia.... boh!
potrei anche staccare provvisoriamente una periferica quale il lettore dvd.... mah....crisi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se sulla mobo non c'è il ctrl raid, magari era opzionale, puoi sempre comprare un ctrl ATA133 per circa 40€http://, un PCI in meno, e quattro p... :D :D, Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.