|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Meglio con ventole o aperto?
Ragazzi, possibile che sul mio pc tenendo il case aperto sto a 35 gradi la cpu mentre col case chiuso e ventole azionate sto a 32 gradi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
le ventole l'aria la spostano, se lo lasci solo aperto si vede che ristagna di piu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
quindi è praticamente meglio mettere 2-3 ventole invece di tenere il case chiuso vero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
sinceramente non ti saprei dire, per le ventole dipende anche se ha fili che ti ostacolano il flusso d'aria ecc ecc
io al momento non ce ne ho dentro e solo tenendolo aperto abbasso la temperatura cpu di quasi 10 gradi, quando ce le metto vedo se fan davvero qualcosa. se hai il pc contro un muro magari fan di piu le ventole pechè il muro ti fa passare meno aria
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
meglio chiuso con ventole, entra anche meno polvere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.