|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[arezzo] gamecube jap/usa + accessori vendo
come da oggetto vendo il segunete materiale
console gamecube jap viola, condizioni perfette, modificata + joy scatola e manuali cavo rgb custom con uscite separate per lo stereo cavo svhs trasformatore prolunga joy 1 memory 251 (originale) 1 memory 59 (originale) tutto a 210 + ss NON TRATTABILI consegna a mano Arezzo contatti a: mister_cilindro@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma il cavo rgb e' quello modificato per collegarlo al monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
in questo modo va in scart rgb, con una piccola modifica potrebbe andare ad un monitor, solo per i giochi che supportano in progressive scan ( quasi tutti cmq)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
A me interesserebbe collegarlo a un tv con ingresso vga con una risoluzione di 640*480 (480p).Possibile? Cmq se limi ancora un po' il prezzo io sono moolto interessato. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora: nel messaggio c'è scritto bello grosso NON TRATTABILE, quindi non perdere il tuo ed il mio tempo se non sei interessato a quel prezzo (considera che iul materiale nuovo che propongo lo paghi sopra i 400 €, prova a farti un preventivo in un negozio...).
per il cavo te lo posso anche modificare mandandotelo direttamente vga, controlla se la tua tv accetta anche segnali a 15 khz oltre che 30 khz, in tal caso non avrai problemi con niente..... cmq se sei ancora interessato contattami in mail... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Hai mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti interessa per caso uno scambio con un cubo pal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se vendessi il cavo te lo prenderei io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.