|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Come estrarre da .vob solo l'audio .ac3?
Con che programma è possibile estrarre solo la colonna audio di un film rippato, tralasciando la parte video?
Questa funzione mi serve per comprimere poi l'ac3 in formato Ogg vorbis per risparmiare spazio, e poi, in base alla dimensione dell'audio, calcolare il bitrate del video. I programmi che ho usato o producono un file .avi unico, oppure eseguono comunque anche la codifica video (che io invece farei in un secondo momento ![]() Qualche consiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Come estrarre da .vob solo l'audio .ac3?
Puoi farlo sia con gli AC3 tools che con FlaskMpeg.
![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
anche con DVD2AVI quando apri i file VOB prima di far partire la conversione del video in avi devi creare un progetto .d2v e contemporaneamente ti crea il/i file dell'audio in formato wav o ac3.
ci mette pochi minuti. Fran
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Smart ripper 2.41 ti permette di estrarre qualsiasi traccia anche singolarmente, video, audio ita, audio ingl. sottotitoli, ecc....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.