|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alternativa a InCd?
Mi consigliereste un'alternativa a InCd per scivere sui Cd-rw?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
directcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Commenti ? Come faccio a registrare *MP3 su CDRW? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Merone (CO)
|
Non capisco cosa vuoi fare.
Se devi semplicemente scrivere su di un CDRW puoi usare qualunque programma di masterizzazione io ti consiglio NERO. Se invece vuoi usare un cdrw come se fosse un disco e quindi scrivere o eliminare i file anche uno alla volta puoi usare InCD o DirectCD, io uso InCD e funziona molto bene. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Il mio problema fondamantalmente è questo: ho un lettore portatile Cd-Rom, CdRW, Mp3 e vorrei creare delle compilation su riscrivibile, potrò farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Nero (con nero express, tutto piu easy!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Merone (CO)
|
Certo che puoi creare delle compilation.
Se scrivi sui riscrivibili com scrivi sui cd normali puoi leggerli ovunque. Se usi InCD dovresti installare UDF Reader che trovi sul sito dell'adaptec ma se hai Windows XP non e' necessario (forse anche W2k non ne ha bisogno). Un piccolo consiglio, se vuoi usare InCD per poter cancellare e riscrivere piu' volte i files e' un conto altrimenti costa molto meno scrivere sui cd normali che costamo circa un quarto dei riscrivibili e hanno piuì Mb. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ma come faccio a Mettere Udf Reader su un lettore portatile Cdrom- Mp3? Ma è possibile che nn ci sia un alternativa a InCd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma usa easy cd creator, puoi usare la tecnica drag and drop sia sui cd r che cd rw, è sicuramente il software di masterizzazione più semplice disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Berzo Demo (Bs)
|
Quote:
Chiedo perchè ho utilizzato sempre DirectCD 3, ora passato alla 5.x e ho notato che i file copiati sul CD non conservano la data originale, siccome questo bug verrà risolto solo con la futura versione 6, ho deciso di cambiare software e passare a InCD. Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Con InCd formatto il cdrw e poi faccio il drag & drop dei file mp3? Ma se il lettore cd portatile nn mi legge gli Mp3, devo controllare qualche parametro su incd? Quale secondo te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.