|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quali memorie?
Ragazzi, ho comprato un asus a7n8x. e volevo comprare 2 banchi di memoria a 256 ddr corsair extreme, ma solamente che il negoziante ha disponibili delle KingStone. che differenze ci sono tra le due memorie?
sono migliori le corsair o le kingstone? io ero propenso piu per le corsair. perooo ma detto che non ce le ha. fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
memorie uguali
Guarda per le memorie mi sa che siamo sugli stessi livelli. Beh io ti vorrei porre una domanda: ma com'e' questa Asus A7N8x mi pare che a meno del chipset diverso questa mobo è uguale alla A7V8x, giusto? Cosa mi consigli di scegliere: il chipset Via kt400 (beh fino ad ora ho avuto una Asus a7v kt133 e mi sono trovato benissimo) oppure questo nforce 2 che tutti ne parlano bene ma io non l'ho mai provato? Inoltre.....quanto l'hai pagata questa scheda madre? Ti ringrazio di un'eventuale risposta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao senti io l'ho comprata su
http://www.swzonesystem.it/ l'ho pagata 210 euro inva inclusa, ho preso asus a7n8x deluxe, c'è anche la versione base che costa 146 euro. Comunque non posso ancora dirti come mi trovo perchè deve ancora montarmela il mio negoziante di fiducia. ti posso dire comunque, che oggi ho appreso la notizia che probabilmente con gli aggiornamenti del bios supportera anche i nuovi athlon xp barton. penso proprio che sia una scheda valida senza contare che ha un supporto driver che spacca. Beh credo che sarà una bomba. se poi mettiamo che ci voglio aggiungere anche una geforce fx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si ma...
Che c'ha in più il modello Deluxe? e senza l'aggiornamento del bios supporta tranquillamente tutti i processori Xp (2400+ o 2600+)con core Thoro? Inoltre: già sono usciti i procio AMD con core Barton? se sì quali modelli? e inoltre già è uscita la Geforce FX? Beh perchè io potrei avere una Radeon 9700PRO ad un buon prezzo ma volevo vedere anche queste Geforce FX come erano. Che mi sai dire? Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao senti, allora i nuovi athlon xp denominati Barton, devono ancora uscire, si supporta tutti gli atlon xp anche il 2400+ e 2600+ ma non solo anche quelli con FSB a 333 che sono il 2700+ e il 2800+. Per quanto riguarda la geforce fx deve ancora uscire. Le differenze tra il modello base e quello deluxe, non le so tutte di preciso, ma so che quello deluxe ha 6 usb 2.0, win dvd il software, poi 2 lan di rete integrate, le porte iee 1934. poi ahh l'audio integrato della scheda il soundstorm di nvidia è l'unico che riesce a fare la decodifica in tempo reale.
fatti te un po i conti. senza contare che ha il doppio canale ddr, e poi supporta le memorie fino a 400mhz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.