|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI&PV
|
Cercasi case disperatamente!!!
Posto qui perchè mi sembra + adatto che nel mercatino.
Sto cercando dei case compatti per mobo in formato micro ATX che non costino una follia. Sapreste indicarmi i link di qualche produttore?? Anche se è roba estera che va comprata per e commerce, va bene. Grazie in anticipo!!! Bye!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: Cercasi case disperatamente!!!
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
i mini pc della Shuttle (in alluminio) non ti piacciono? vabbè che avendo già la mobo +alimentatore+dissipatore veramente spettacolare. .... arrivano a costicchiare un pò.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI&PV
|
li ho visti e ho visto pure quelli asus.
Ma a me servono i case vuoti! Mi andrebbero bene anche dei case normali di quelli minitower (quelli che hanno solo due bays da 5,25). Se sono una serie un po carina sarebbe meglio... Sono bellissimi quelli si Ski Hawk ma non so dove andarli a reperire qui in Italia... Azz..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.