|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Prestazioni della Ati Mobility Radeon (= IGP320M)!
ciao a tutti
Appello a possessori di questa diffusissima scheda video per portatili,meglio conosciuta come IGP320M.... ...che giochi non riuscirò mai ad usare con questa scheda? vorrei degli esempi pratici per capire! ad esempio ![]() e con fifa 2003? con la risoluzione 800x600 posso giocare a tutti i giochi attualmente in commercio?...magari non esagerando con i dettagli!!! ogni consiglio è ben accetto! grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno è in grado di dirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
secondo me...
a 800x600 è meglio che lasci perdere se la risoluzione nativa dell'LCD del tuo notebook e' 1024x768 (si vedrebbe talmente 'sfuocato' che vanificheresti ogni sofrzo di ottimizzazzione).
Di radeon mobility ce ne sono diverse, dovresti precisare se si tratta di M6P o M7. Nel secondo caso se metti un s.o. leggero e hai abba.za ram (> 256MB) e un P4 non dovresti avere grossi pb. a giocare (chiaramente il frame-rate non sara' mai elevatissimo) se in vece hai la M6 e un celeron > 1.2 GHz direi che oltre il gioco RTCW o MOHAA a 1024x768 difficilmente riuscirai ad andare. Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la IPG320M è la M6P!
il processore è Athlon XP 1500! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile che nessuno abbia un portatile con questa scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
Unreal Tournament 2003 Mafia Ghost Recon Black & White se non setti i dettagli al massimo puoi giocarci tranquillamente, senza scatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il tuo Compaq 920 ha la Ati M6P?sicuro? i risultati mi stupiscono e mi rallegrano allo stesso tempo! ![]() non pensavo che potesse reggere giochi tipo Unreal 2003 a 1024x768x32! quindi a 800x600.....si và lisci come l'olio!!!! qualcunaltro può raccontarmi la sua esperienza con gli stessi o meglio con altri giochi? grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a 800x600 è meglio che lasci perdere se la risoluzione nativa dell'LCD del tuo notebook e' 1024x768 (si vedrebbe talmente 'sfuocato' che vanificheresti ogni sofrzo di ottimizzazzione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi la risoluzione 800x600 praticamente non si può usare! se il gioco non mi gira a 1024x768x32 lo posso abbassare solo a 1024x768x16 e se nemmeno cosi và....sono fregato!giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In pratica è così, al massimo puoi anche provare con 800x600 ma è come vedere un film leggermente sfuocato: fa abbastanza cagare. 1024x768 a 16 bit cmq non dovrebbe darti problemi con nessun gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie ancora per il consiglio...questa proprio non la sapevo!
![]() quindi per fare girare fluidamente i vari giochi devo mantenere la risoluzione a 1024x768 e poi smanettare tra:16/32 bit per il colore e dettagli vari! giusto? grazie ![]() PS:se c'è qualcunaltro vuole postare i suoi risultati con questa scheda usando altri giochi........si faccia avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io vivo alle spalle di un mio amico appassionato di giochi che se ne compra una infinità....basta saper aspettare (che lui li finisca)!!!
![]() djobi.....hai provato qualche demo per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai qualcuno da consigliarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
....al momento sto consumando (col mio Desktop che ormai tra poco mi abbandonerà in favore del portatile) la demo di UT2003 in attesa del gioco completo!
L'ultimo gioco che ho finito (e come sempre scippato al mio amico) è Medal of Honor.....bellissimo! ![]() ![]() ...girerà bene sulla mia futura Ati Mobility....vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi è stato riferito che anche Flight Simulator gira senza problemi!
...e a quanto ne sò è un gioco bello pesantino per la scheda video! giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la M6 o IGP320M è paragonabile come prestazioni alla Geforce2 Go con 16 MB di Ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Scusate l'intrusione... il vaio che possiedo ha una ati mobility M1 da 8Mb.... è la stessa scheda video?
Ho giocato a MotoGp risoluzione 640x480 (altrimenti scatta il menù, non il gioco!!!!) con dettagli al massimo e il gioco va fluidissimo con 15 avversari.... certo, la grafica non è come un pc fisso, però si vede l'asfalto rugoso...quindi MotoGp va bene... Poi ho provato Mafia: a 800x600 il gioco ve bene...solo che vedo il fantasma della mia vettura...cioè, i 4 cerchi e "lo spirito" della vettura! òa carrozzeria non si vede... mentre le altre macchine si vedono ok! Altra cosa vedo trasparenti i ponti!!! VEDO DI SOTTO! Sembra di volare ![]() CHe devo fare? Settaggi? Ho solo 256mb di ram...c'entra qualcosa? Ciao Claudio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.