|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tom and Jerry in: per un pugno di peli
Ciao a tutti, mio fratello mi ha regalato quel gioco per natale.....
essendo molto geloso dei miei giochi originali, volevo farne una copia di backup; in modo da utilizzare la copia e non rigare il cd originale. L'ho copiato, ma dopo l'installazione continua a chiedermi il cd, anche se è inserito!!! ![]() Sapete perchè?? Non penso che il lettore cd sia guasto, altri cd funzionano bene. ![]() IDEE?!?! GRAZIE E SALUTI A TUTTI!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Il lettore non c'entra assolutamente niente ... cosa hai usato x la masterizzazione ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tom and Jerry in: per un pugno di peli
Un vecchiotto traxdata che gira a 12x 8x 32x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Forse il cd originale è protetto e quindi la copia è venuta male...
www.blindwrite.com Il miglior software (almeno tra quelli che ho provato io) per creare copie dei cd protetti, legalissimo e potentissimo. E' a pagamento, ma offre un periodo di prova con tutte le funzioni disponibili.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendevo come software ... probabilmente ha ragione sanitarium, si tratta di problemi relativi alla protezione. Io consiglio sempre NERO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
se nero riesce a copiare le protezioni io sono il papa!Alchool120% clone cd fanno al caso tuo.Le home paghe basta cercarle con google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ti serve un file denominato "no_CD" Ovvero una copia del tuo file .exe (che lanci per far partire il gioco) che non verifichi la presenze del cd nel lettore. Non chiedermi dove trovarlo
![]() Il gioco e' un "multiplayer" dove i vari personaggi si mazzolano a colpi di padellate, bicchieri e quant'altro presente sulla scena. E' quasi un 2d ... o forse lo e' ..boh! Comunque e' per bambini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Rispondo un a tutti in una botta unica:
per copiarlo ho usato nero, come dai vs consigli proverò blindwrite e alcool 120%. Quel file chiamato no_cd, dove posso trovarlo?!?! Qualcuno lo sà? Il gioco... come ha giustamente detto redbaron è un multiplayer, dove i giocatori sono appunto i personaggi del cartone, è molto carino...... su questo link trovate delle info: http://www2.nonsologiochi.com/game/51840. In allegato un'immagine del gioco... Saluti a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se vuoi fare le cose in maniera LEGALE, lascia perdere il "no_cd.exe"...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok, in tal caso?!?!
Ma scusa, se mettono in commercio il no-cd, si potrà usare....! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed è anche vietato richiedere tale materiale sul forum....
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Beh il nocd fa comodo anche a chi ha l'originale, piuttosto che stare a mettere e togliere il cd ad ogni gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Si certo... però è gradito che di certe cose vengano chieste info su come reperirle usando io forum come mezzo di ricerca
..concetto semplice da capire.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.