|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tom and Jerry in: per un pugno di peli
Ciao a tutti, mio fratello mi ha regalato quel gioco per natale.....
essendo molto geloso dei miei giochi originali, volevo farne una copia di backup; in modo da utilizzare la copia e non rigare il cd originale. L'ho copiato, ma dopo l'installazione continua a chiedermi il cd, anche se è inserito!!! Sapete perchè?? Non penso che il lettore cd sia guasto, altri cd funzionano bene. IDEE?!?! GRAZIE E SALUTI A TUTTI!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Il lettore non c'entra assolutamente niente ... cosa hai usato x la masterizzazione ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tom and Jerry in: per un pugno di peli
Un vecchiotto traxdata che gira a 12x 8x 32x
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Forse il cd originale è protetto e quindi la copia è venuta male...
www.blindwrite.com Il miglior software (almeno tra quelli che ho provato io) per creare copie dei cd protetti, legalissimo e potentissimo. E' a pagamento, ma offre un periodo di prova con tutte le funzioni disponibili.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intendevo come software ... probabilmente ha ragione sanitarium, si tratta di problemi relativi alla protezione. Io consiglio sempre NERO.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
se nero riesce a copiare le protezioni io sono il papa!Alchool120% clone cd fanno al caso tuo.Le home paghe basta cercarle con google |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ti serve un file denominato "no_CD" Ovvero una copia del tuo file .exe (che lanci per far partire il gioco) che non verifichi la presenze del cd nel lettore. Non chiedermi dove trovarlo
Il gioco e' un "multiplayer" dove i vari personaggi si mazzolano a colpi di padellate, bicchieri e quant'altro presente sulla scena. E' quasi un 2d ... o forse lo e' ..boh! Comunque e' per bambini. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Rispondo un a tutti in una botta unica:
per copiarlo ho usato nero, come dai vs consigli proverò blindwrite e alcool 120%. Quel file chiamato no_cd, dove posso trovarlo?!?! Qualcuno lo sà? Il gioco... come ha giustamente detto redbaron è un multiplayer, dove i giocatori sono appunto i personaggi del cartone, è molto carino...... su questo link trovate delle info: http://www2.nonsologiochi.com/game/51840. In allegato un'immagine del gioco... Saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se vuoi fare le cose in maniera LEGALE, lascia perdere il "no_cd.exe"...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok, in tal caso?!?!
Ma scusa, se mettono in commercio il no-cd, si potrà usare....! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed è anche vietato richiedere tale materiale sul forum....
>bYeZ<
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Beh il nocd fa comodo anche a chi ha l'originale, piuttosto che stare a mettere e togliere il cd ad ogni gioco.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Si certo... però è gradito che di certe cose vengano chieste info su come reperirle usando io forum come mezzo di ricerca
..concetto semplice da capire.. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.